Piero Marrazzo torna a parlare dello scandalo che stravolse la sua vita, tra dolore, silenzi, famiglia e riscatto pubblico.
Chiara Ferragni e la nuova vita con Tronchetti Provera: “Avevo bisogno di un bravo ragazzo”
Stampa articoloChiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio sulla sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Durante un viaggio in Spagna, l’imprenditrice digitale ha condiviso con il magazine “Hola!” le sue emozioni sull’ultimo anno, definendolo “il più difficile della sua vita”.
Tuttavia, ha anche dichiarato di essere felice e convinta che ogni cambiamento sia avvenuto per una ragione. “Per oltre un anno ho preferito restare in silenzio, ma ora sento il bisogno di raccontare qualcosa di più”, ha spiegato.
“Ho una relazione e sono molto felice”
Chiara Ferragni ha raccontato di aver trovato in Tronchetti Provera una persona capace di darle equilibrio e serenità. “Ho una relazione. Sono molto, molto felice, avevo bisogno di un bravo ragazzo e lui lo è”, ha affermato, spiegando come la loro relazione sia nata nell’ultimo anno. E poi ha aggiunto: “È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”.
L’influencer ha anche messo fine ad ogni speculazione su un possibile ritorno con Fedez: “Non torneremo mai insieme”, ha detto con fermezza. Una dichiarazione che arriva a pochi giorni dall’uscita di una nuova puntata di “Falsissimo”, il format di Fabrizio Corona, che promette di rivelare altri dettagli sulla sua vita sentimentale.
L’ex re dei paparazzi aveva nei giorni scorsi rivelato che Fedez ha sempre amato un’altra donna, Angelica Montini, anche durante il matrimonio con Chiara Ferragni. L’influencer ha risposto sui social, affermando che per lei la relazione con Fedez era autentica e che non erano mai stati una coppia aperta.
Dopo queste dichiarazioni, Corona ha accusato Ferragni di un presunto tradimento con Achille Lauro, il quale ha però preferito evitare il gossip.
Fedez ha infine replicato, definendo assurda l’idea che avrebbe voluto lasciare Chiara il giorno del matrimonio: “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola. Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni”.

Mentre il gossip continua a incalzarla, Chiara Ferragni guarda avanti con nuovi progetti. Qualche giorno fa è voltata in Spagna ai Goya Awards, sul red carpet del prestigioso premio cinematografico spagnolo.
Invitata dal brand di haircare vegano Goa Organics, Ferragni ha ricevuto una calorosa accoglienza, firmando il libro d’onore della città di Granada, un gesto riservato a personalità di spicco come Barack Obama e Bill Clinton.
Sulle indiscrezioni dei giorni scorsi Chiara ha rivelato di sentirsi “tranquilla” e “sollevata”. “Ho sempre cercato di non intervenire, ma ogni tanto bisogna dire le cose come stanno, altrimenti capita che si diffonda una narrazione sbagliata”, ha precisato infine Ferragni, pronta a ripartire da se stessa e dal suo nuovo amore.