Porta il cane dal toelettatore e non si accorge che gliene restituiscono un altro: “Sembrava ringiovanito”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha fatto discutere sul web la storia raccontata dalla proprietaria di un anziano cagnolino. Quando è tornata a prendere il suo cagnolino, che aveva lasciato dal toelettatore, è rimasta stupita per l’eccezionale lavoro del professionista. Solo dopo averlo portato a casa, però, ha scoperto che qualcosa non andava: quel cucciolo, infatti, non era il suo.

La storia è rapidamente diventata virale. Ha per protagonista un cane di 15 anni, di nome Toby, e la sua padrona. Il caso ha voluto che, nel giorno scelto per portarlo a fare un bagnetto, ci fosse dal toelettatore anche un altro esemplare della stessa razza, del tutto simile.

L’equivoco è partito proprio dal professionista che, quando ha riconsegnato il cagnolino alla donna, non si è accorto dello scambio. Ma c’è di più: la padrona era decisamente sorpresa del fatto che Toby fosse come ringiovanito, tuttavia non si è posta troppe domande.

Era diventato bellissimo“, ha commentato sui social. Non si sarebbe mai accorta dello scambio, se non avesse anche realizzato che mancava anche la copertina del suo cucciolo. Quando ha chiamato il toelettatore per reclamarla, ha scoperto cosa era accaduto. Ha chiesto spiegazioni e l’impiegato del negozio per cani le ha risposto: “Scusi, ma c’è stata una piccola confusione. Il cane che ha con lei non è il suo, mi dispiace. In realtà è ancora qui, sano e salvo, e sta aspettando che lei torni a prenderlo”.

Porta il cane dal toelettatore e non si accorge che gliene restituiscono un altro: "Sembrava ringiovanito"
I cagnolini scambiati

La donna, per fortuna, l’ha presa con ironia e ha replicato: “E io che pensavo che fosse Toby! Bene, dovrò dirlo a mia figlia”. Il toelettatore ha sottolineato che, in cinque anni di attività, una situazione del genere non era mai accaduta. Ha subito rassicurato la proprietaria dicendo: “Il suo caro amico peloso è qui, e posso assicurarle che è in forma”.

Quando la storia ha fatto il giro del web, naturalmente, gli utenti si sono scatenati nei commenti. C’è chi ha trovato assurdo il fatto che la padrona non avesse riconosciuto il suo cane e chi si è indignato perché era solo concentrata sul fatto che il cucciolo sembrasse più giovane.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria