Eros Ramazzotti di nuovo papà? Come stanno le cose

320

Eros Ramazzotti di nuovo papà? Le parole del cantante romano su instagram sulla presunta gravidanza della nuova compagna.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti sta vivendo un momento d’oro. Diventato da pochissimo nonno del piccolo Cesare Augusto, in giro per l’Italia con il suo “Battito Infinito World Tour“, potrebbe addirittura diventare per la quarta volta papà.

A rivelarlo il settimanale “Diva e Donna“, che ha pubblicato i primi scatti dell’artista romano in compagnia della sua dolce metà Dalila Gelsomino. Nonostante la storia sia stata ufficializzata appena un mese fa, i due starebbero insieme da oltre un anno e la scintilla sarebbe scattata in Messico dove la donna viveva fino a qualche tempo fa.

Secondo il giornale il cantante avrebbe scoperto la notizia proprio mentre la figlia Aurora aspettava il suo primo bimbo, ma come stanno realmente le cose?

Il post di Eros Ramazzotti sui social

Vista la velocità con cui si è diffusa la notizia, Eros Ramazzotti ha rotto il silenzio, smentendo subito le voci di una presunta gravidanza della nuova compagna.

“Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità” -ha esclamato Eros Ramazzotti in una storia condivisa ieri su Instagram. “Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta per fortuna). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli“.

Ad alimentare le indiscrezioni era stato uno scatto della nuova compagna Dalila Gelsomino in cui si intravedeva una pancia sospetta e un’altra foto allo specchio della donna abbastanza equivoca.

Al momento però non ci sarebbe nessun bebè in arrivo per il cantante, che ha già tre figli: Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dalla relazione con Michelle Hunziker e Raffaela e Gabrio Tullio dalla storia d’amore con Marica Pellegrinelli.

Non è la prima volta che il cantante finisce al centro del gossip per notizie poi rivelatesi infondate. Solo qualche giorno fa era stato sottoposto alla “gogna mediatica” per il suo presunto rimprovero ai soccorritori della Croce Rosa durante un concerto, una semplice battuta del cantante che ha alzato un inaudito polverone mediatico.

In questi mesi si è parlato prima di un riavvicinamento con la ex moglie Michelle Hunziker dopo la rottura con Tomaso Trussardi e poi una volta che il cantante è uscito allo scoperto con la nuova fiamma, la coppia è stata presa di mira e paparazzata più volte, immortalata tra teneri abbracci, baci e passeggiate mano nella mano.

Ramazzotti, nonostante sia abituato a stare al centro del vortice mediatico, questa volta è voluto intervenire in maniera forte e decisa per chiudere la questione tempestivamente e mettere in guardia i suoi fan dalle “notizie false” che circolano in rete e che alimentano spesso un gossip esagerato e basato sul “nulla cosmico”.