Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger nuova concorrente: cosa sappiamo di lei?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mercedesz Henger sarà una nuova concorrente dell’ Isola dei famosi 2022.Come se non bastassero già i tanti problemi tra i concorrenti, a mettere ulteriore scompiglio sull’isola ci penserà la splendida figlia di Eva Henger.

Chi è Mercedesz Henger

Mercedesz Henger nasce a Roma nel 1991. Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, la piccola Mercedesz viene alla luce a pochi mesi dal matrimonio dei suoi genitori. La giovane Henger ha due fratelli:  Riccardino e Jennifer. La vita di Mercedesz trova ostacoli sin dai primi anni dell’adolescenza. Il padre, Riccardo, scompare prematuramente a 59 anni, lasciando nel cuore di Mercedesz un vuoto incolmabile. La giovane romana era infatti molto affezionata alle cure paterne. Trasferitasi in Inghilterra per proseguire gli studi di psicologia, torna in Italia dopo aver conseguito la laurea.

La carriera di Mercedesz Henger

Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, riesce a debuttare come comparsa in Gangs of New York di Martin Scorsese e in seguito, nel 2008, recita al fianco della madre nel film Bastardi. Sempre al fianco della madre, recita in Torno a vivere da solo di Jerry Calà. Pur recitando da diverso tempo, la notorietà di Mercedes sarà definita dalla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. L’invito era in realtà per la madre, ma Mercedesz riesce a prendere la palla al balzo. Ora è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, presente come opinionista.

Il bullismo e la vita privata

Mercedesz ha spesso raccontato di aver avuto un’infanzia complicata. Il lavoro della madre, che a lei pareva normale, smuoveva nei suoi compagni di classe e nei suoi professori una sorta di stigmatizzazione e un silenzioso bullismo. “Un bambino mi chiese: ‘Tua madre è una pornostar?’. Io, che non ci vedevo nulla di male, risposi: ‘Sì. E la tua?’. È cominciato tutto da lì. Improvvisamente nessuno giocava più con me. Persino alcuni insegnanti hanno cominciato a trattarmi diversamente. Lo stesso alle medie. Per reazione, ero diventata timidissima. Balbettavo.” Il trasferimento in Inghilterra portò nuovamente la pace nell’animo della giovane Henger. Sul fronte amoroso Mercedesz non può lamentarsi: nel 2017 incontra a Roma Leonardo e fra i due scocca subito la scintilla. I due portano avanti una relazione rosea, ma ad un certo punto qualcosa si rompe e nel 2019 i due si lasciano, facendo tornare la giovane single.

La vita privata di Mercedesz Henger

Dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, ha tenuto banco sulle riviste e nelle trasmissioni la fine della sua relazione con Sergio Arcuri, fratello della bella Manuela. L’uomo ha definito infantile il comportamento di Mercedesz, che dopo averlo lasciato improvvisamente sarebbe sparita senza spiegazioni. Mercedesz poi stata legata a un ragazzo di nome Leonardo, con lui ha convissuto, e in seguito le sono stati attribuito diversi flirt. Dal 2018, però, nel suo cuore c’è posto solo per Lucas Peracchi. A fine febbraio 2019 hanno attraversato una piccola crisi e la ragazza, con una storia (“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”) aveva lasciato intendere che tra loro fosse finita. A inizio marzo dello stesso anno però, un nuovo scatto li mostra insieme, più sorridenti e innamorati che mai.

Nei mesi successivi sono balzate agli onori della cronaca le dichiarazioni di Eva Henger, la madre di Mercedesz, in merito al compagno della figlia e al suo comportamento violento. “All’inizio io e mio marito – ha raccontato a Spy – abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, che quello non era amore. Il giorno dopo però già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito“. Mercedesz, però, sta dalla parte del fidanzato e ha replicato sui social: “Lucas non mi mena. Per far piacere a mia madre dovrei venire qui e dire: ‘Sì, è vero mi mena tutti i giorni’, ma non è così. Io non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove“.

Chi è il fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi?

Nato il 1 giugno 1988 (Gemelli) a Castell’Arquato, Lucas Peracchi è noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, però, è stato un po’ travagliato: alle spalle della redazione si era accordato con la corteggiatrice Giulia Carnevali, finendo poi per essere smascherati.
La redazione annunciò infine la sua intenzione di agire per vie legali. Allegro, un po’ lunatico e soprattutto molto indipendente (abita da solo dall’età di 19 anni) ama la campagna e lo sport, in particolare il fitness e il surf. Nonostante la giovane età, è già stato sposato. Il matrimonio con Silvia Corrias è durato un anno ed è finito a novembre del 2017 a causa di incomprensioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria