Amber Heard, respinto il ricorso, nessun nuovo processo contro Johnny Depp

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amber Heard ci ha provato senza riuscirci. Un giudice della Virginia ha negato il ricorso con cui i legali dell’attrice avevano chiesto di ripetere il processo per errori nella selezione dei giurati. Per la star di Aquaman, confermata la sentenza che impone di risarcire il marito per 10 milioni di dollari.

Respinto il ricorso di Amber Heard

Niente da fare per Amber Heard. Un giudice della Virginia ha infatti respinto la richiesta dell’attrice di ripetere il processo nel caso di diffamazione che ha perso contro il suo ex marito, Johnny Depp, da lei accusato di violenza domestica. Respinto il ricorso degli avvocati della star di Aquaman, che avevano cercato di impugnare un errore nella selezione dei membri della giuria popolare.

amber heard

amber heard

Secondo gli avvocati di Heard, il lavoro di controllo sulla giuria non era stato sufficientemente accurato tanto che era emerso, a verdetto concluso, come uno dei componenti non fosse la persona realmente convocata per l’incarico ma una con lo stesso nome che abitava allo stesso indirizzo ma con una data di nascita differente. Un’obiezione ignorata dal tribunale di Fairfax, dove il Penney Azcarate ha confermato la sentenza che impone star di risarcire l’ex marito per 10 milioni di dollari.

 

Il ricorso di Amber Heard

Amber Heard aveva provato a ribaltare la sentenza di inizio giugno, con cui è stata condannata a risarcire l’ex marito presentando ufficialmente il suo ricorso in appello, nel tentativo di rovesciare il verdetto del processo per diffamazione, in cui è stata sconfitta da Johnny Depp. Il 1° giugno, una giuria ha condannato l’attrice a risarcire l’ex marito per ben 10 milioni di dollari per averlo diffamato in un articolo apparso sul Washington Post nel 2018. Dopo aver incassato la sconfitta, il team legale della Heard aveva annunciato l’intenzione di continuare la battaglia giudiziaria. E venerdì scorso, l’avvocata Elaine Bredehoft ha presentato ufficialmente il ricorso. Tuttavia, ogni richiesta di appello per la Heard equivale al pagamento di 8.35 milioni di dollari più il 6% di interesse annuale, come ricordato dalla giudice Penney Azcarate alla legale della star di «Aquaman». Bredehoft ha già riferito ai giudici che l’attrice non è nelle condizioni economiche per pagare il risarcimento, né tantomeno la cauzione. I legali hanno avuto  a disposizione 21 giorni di tempo per completare la richiesta di appello.

jonnhy deep e amber heard

jonnhy deep e amber heard

Il commento di Johnny Deep

A inizio giugno, Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Il verdetto della giuria è stato letto in aula a Fairfax, in Virginia, dopo circa 12 ore di camera di consiglio. Heard deve pagare all’ex marito 10 milioni di dollari  di danni per averlo diffamato Una cifra inferiore ai 50 milioni chiesti dall’attore, ma più del doppio degli alimenti ricevuti al momento del divorzio. “La giuria mi ha ridato la vita”, era stato il primo commento di Depp.

Matrimoni lampo di Hollywood

Il matrimonio dovrebbe essere sempre una scelta ben ponderata. Dalle parti di Hollywood spesso non è così. Un esempio tra i più eclatanti quello tra Britney Spears con Jason Alexander durato appena 55 ore. L’ex marito non deve mai accettato quella decisione visto che nelle scorse ore, come riporta il New York Post, ha tentato di rovinare il matrimonio della superstar del pop con il suo personal trainer Sam Asghari.
LEGGI ANCHE: Amber Heard vuole l’annullamento del processo contro Johnny Deep: perchè? 

LEGGI ANCHE: Johnny Deep , carriera, vita privata e biografia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria