Ladri in casa di Alba Parietti, cosa le hanno rubato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta che Alba Parietti è vittima dei ladri e la famosa showgirl e conduttrice non è riuscita a trattenere le proprie emozioni. Vittima più volte dei ladri che hanno fatto piazza pulita di diversi preziosi oggetti nella sua villa di Milano,  ha descritto la situazione da lei vissuta in questi mesi attraverso un lungo post sui social. In queste righe la donna si è sfogata, raccontando anche le sue emozioni rispetto all’accaduto.

 

Alba Parietti si sfoga sui social

Vestiti importantissimi, tipo Versace, (esempio quello del mio compleanno dello scorso anno) scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili’ ha detto la Parietti parlando dell’ennesimo furto subìto nella propria abitazione milanese spiegando che oltre a trattarsi di oggetti dall’indubbio valore economico hanno  altrettanto prezioso valore affettivo.

Alba Parietti non sporgerà denuncia

Nonostante gli episodi siano stati diversi e reiterati nel tempo, la donna di spettacolo  — almeno per ora — ha deciso di non denunciare: ‘Ho provato una certa rabbia, nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi, mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Perché i furti sono stati ripetuti nel tempo, sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti’.

Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare , la persona o le persone che penso possono essere state, significa, rinunciare anche per pochi minuti, allo Stato di grazia, di serenità , che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro’, afferma la showgirl.

 

Il monito di Alba Parietti ai Malviventi

Il post si conclude con un monito verso i malviventi: ‘Avviso i ladri che non c’è più nulla da rubare, che comunque ci sono 10 telecamere e a chi critica il fatto che io abbia una cameriera, vorrei dire, che questo è un lavoro di totale rispetto se non si costringe una persona mettersi in ridicolo e non è certo questo il caso. Il lavoro non è mai umiliante, se fatto con serietà e pagato doverosamente’.

Prendetevela con quelli che pagano tre euro l’ora i braccianti, non con me che metto in regola, con 14 mensilità ai miei dipendenti e li pago come meritano Poi magari, se avete tempo tra una cattiveria e l’altra, fatevi una vita. Grazie ogni giorno, a quelli che mi amano e mi seguono sapendo che tutto ciò che ho me lo sono meritato compreso il mio amore ritrovato’ ha concluso.

 

Alba Parietti e  il nuovo amore

Dopo 8 anni in cui si è sempre definita single, sembra che la showgirl e opinionista sia finalmente riuscita a ritrovare l’amore. Il settimanale di Alfonso Signorini l’ha paparazzata per le vie di Roma mentre baciava un uomo che si chiamerebbe Fabio e che sarebbe lontano dal mondo dello spettacolo. Al momento Alba Parietti non ha confermato né smentito le voci in circolazione e molti tra i suoi fan sono impazienti di saperne di più.

 
La vita privata di Alba Parietti

In passato la madre di Francesco Oppini non ha fatto segreto di aver vissuto numerosi e grandi amori, e ha affermato: “Tutte le persone che ho amato ho continuato ad amarle e lo farò per sempre. L’amore resta, la passione finisce. Quando ami una persona, comunque, vorresti essere l’unica persona amata”. A La vita in diretta, quando Alberto Matano le ha chiesto se finalmente avesse trovato l’amore, la conduttrice ha preferito smentire la notizia. Devo dire la verità… Vedo nei tuoi occhi uno sguardo molto languido. Alba, sei innamorata?”, ha chiesto Matano, mentre lei, visibilmente in imbarazzo, ha risposto: “Ma per cortesia… per favore… Basta!”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori notizie? I fan di Alba Parietti non vedono l’ora di saperne di più e sulla questione al momento sembra che lei non sia intenzionata a proferire parola.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria