Cameron Diaz: “Del mio aspetto non mi importa e non mi lavo la faccia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cameron Diaz racconta la sua “svolta”, dopo essersi lasciata alle spalle i riflettori di Hollywood, durante un’intervista con la star di RuPaul’s Drag Race Michelle Visage nel suo nuovo podcast della BBC Rule Breakers. Orgogliosa di aver abbandonato gli standard di bellezza codificati dalla società l’attrice aggiunge: “Negli ultimi otto anni sono come una selvaggia… sono una bestia!”.

La “metamorfosi” di Cameron Diaz

Ex “It girl” di Hollywood, oggi  l’attrice 49enne, che ha rifiutato quasi 100 milioni di dollari in offerte cinematografiche, definisce quel mondo “una trappola” e sembra non avere rimpianti.  Una “trappola” da  cui lei è fuggita dopo il suo matrimonio con Benji Madden nel 2015.

La rivelazione di Cameron Diaz “Sono una selvaggia”

Raramente penso al mio aspetto durante il giorno e non mi lavo quasi mai il viso, nonostante io abbia un miliardo di prodotti per la cura personale…che prendono polvere sugli scaffali“.


Cameron Diaz, addio al cinema per fare la casalinga?

Sono stata vittima di tutta l’oggettivazione e lo sfruttamento della società a cui sono soggette le donne. Ho vissuto tutto sulla mia pelle in determinati momenti. È difficile non farlo, è difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi… Negli ultimi otto anni però ho cancellato tutto. Sono diventata un animale selvatico, come una bestia!”

 


Cameron Diaz diventa mamma per la prima volta a 47 anni

Cameron Diaz diventa mamma per la prima volta a 47 anni. Lʼattrice americana è sposata con Benji Madden ha dato alla luce la sua prima  a 47 anni. La bionda star di Hollywood ha voluto annunciare, due anni fa,  la lieta novella via social. Sia lei che il marito Benji Madden, di sette anni più giovane di lei , chitarrista della band rock Good Charlotte, hanno condiviso su Instagram lo stesso messaggio, con cui hanno anche rivelato il particolare nome scelto per la piccolina, ovvero Raddix.

 

Buon Anno Nuovo dai Maddens! Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia. Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina”, hanno fatto sapere nel messaggio. “Quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina! Qualcuno direbbe RAD (splendida, in inglese). Dalla nostra famiglia mandiamo alle vostre famiglie i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore“, avevano poi concluso.

 

Vita privata di Cameron Diaz

L’attrice americana è stata fidanzata dal 2003 al 2007 con il cantautore Justin Timberlake. Il 5 gennaio del 2015, si è sposata nella sua casa di Beverly Hills, California, in una cerimonia ebraica, con il musicista Benji Madden. La coppia si era conosciuta dieci mesi prima grazie alla sua cara amica e ora cognata, Nicole Richie.

Cameron Diaz oggi

E invece che di cinema Cameron ora si occupa di vini e ha creato un’etichetta di successo la Avaline. Il 3 gennaio 2020 l’attrice e il marito hanno annunciato tramite Instagram, la nascita della loro prima figlia, Raddix Madden, nata tramite madre surrogata il 30 dicembre 2019.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria