Milly Carlucci, chi è e e cosa fa il marito Angelo Donati?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi è Milly Carlucci, la conduttrice ed ex attrice che sta riscuotendo enorme successo al timone di programmi come Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Cosa sappiamo di lei e della sua vita privata?

Milly Carlucci: biografia e carriera

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è nata a Sulmona il 1° ottobre 1954 da un Maria Caracciolo e da Luigi Carlucci, generale dell’Esercito Italiano e ha due sorelle: Gabriella e Anna. Milly, 67 anni, ha trascorso la sua infanzia a Udine, per poi trasferirsi a Roma. La donna ha frequentato il Liceo Terenzio Mamiani di Roma e, durante il ginnasio, si appassiona al pattinaggio artistico a rotelle, vincendo il Campionato italiano assoluto nella classifica di società con la squadra della Skating Folgore Roma. Nel 1972, ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager nonostante l’avversità dei genitori nei confronti delle sue aspirazioni artistiche. Pertanto, finito il liceo, Milly Carlucci si è iscritta alla facoltà di architettura, successivamente abbandonata per inseguire le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lasciato l’università, la conduttrice ha cominciato a lavorare per l’emittente televisiva GBR, ricoprendo il ruolo di presentatrice.
Nel 1992, ha condotto il Festival di Sanremo con Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Alba Parietti. Dal 2005, è al timone del talent show Ballando con le Stelle mentre, più recentemente, è diventata anche conduttrice de Il Cantante Mascherato.

Vita privata di Milly Carlucci


Milly Carlucci si è sposata con l’ingegnere Angelo Donati nel 1985. La coppia ha avuto due figli: Angelica, classe 1986, e Patrick, classe 1991. I figli di Milly Carlucci hanno scelto di non seguire le orme della madre, comprendendo ben presto di non voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Angelica Donati, infatti, si è laureata all’Università di Oxford e ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia mentre Patrick Donati si è laureato alla Regent’s University di Londra, città nella quale risiede e lavora per una società. Milli Carlucci e Angelo Donati  sono convolati a nozze il 21 aprile 1985. Hanno due figli, la bellissima Angelica Krystle e Patrick, rispettivamente di 33 e 28 anni.

Angelo Donati, chi è e cosa fa il marito di Milly Carlucci

Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo 1948. Milly dice di lui che ha uno spiccato senso dell’umorismo ma essendo ingegnere è concreto e razionale. Al contrario di lei che è una sognatrice. Angelo si è laureato in ingegneria nel 1973 a La Sapienza e in seguito si è specializzato negli Stati Uniti.

Crisi tra  Milly Carlucci e il marito ?

Era stato riferito, infatti, che la conduttrice avesse deciso di voler avviare una produzione di creme di bellezza: il marito, contrario, aveva quindi scelto di lasciarla. La notizia è stata commentata da Milly Carlucci che ha smentito la separazione, dichiarando: “Una bella truffa che abbiamo deciso di denunciare alla Polizia Postale”.

Milly Carlucci parla del marito

Tanti anni insieme, ma Donati e la Carlucci non hanno mai avuto momenti di crisi. A Vanity Milly ha raccontato: «Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari».

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria