Milly Carlucci, perché rinuncia ad una terza gravidanza?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si dice che Milly Carlucci abbia un desiderio che non può realizzare per via di tantissimi motivi. Lo ha dichiarato durante un’intervista recentemente. Avrebbe voluto un terzo figlio, ma deve dire di no a tutto questo. Perché è stata costretta a rinunciare a questo?

Milly Carlucci avrebbe voluto un terzo figlio

Milly Carlucci è pronta per tornare a condurre il famoso programma Ballando con le stelle. La nuova attesissima edizione partirà dal 16 ottobre la vedremo infatti protagonista del sabato sera su Rai uno, con tante sorprese inattese e un cast davvero sorprendente.

Milly Carlucci è una conduttrice iconica che ha sempre portato avanti questa trasmissione su Rai Uno. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con Angelo Donati dal 1985 con cui ha avuto due meravigliosi figli: Angelica e Patrick. Però perché rinuncia al suo desiderio di una terza gravidanza?

Milly Carlucci, perché non ha un terzo figlio?

Sono passati tanti anni da quando i due si sono conosciuti eppure ogni giorno è come se fosse il primo. Hanno una splendida famiglia eppure la conduttrice avrebbe voluto un terzo figlio e questo progetto non si è mai realizzato.

In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Oggi Milly Carlucci ha raccontato del suo desiderio di diventare madre per la terza volta. Tuttavia un desiderio rimasto tale per via del parere contrario del marito Angelo. Ecco le sue parole: “Avrei voluto avere un terzo figlio ma Angelo, mio marito, non era d’accordo”.
Il motivo? La troppa differenza d’età dai primi figli e il fatto che loro sarebbero stati più nonni che genitori di questo bambino: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio”. Nonostante questo dispiacere, la conduttrice è fiera e felice di avere una famiglia come la sua, circondata da tanto amore e affetto.

Torna Ballando con le stelle in 16 ottobre

Nuova inedita edizione di Ballando Con Le Stelle, lo storico talent show di Rai 1 condotto ancora una volta da Milly Carlucci oggi giunto alla sua 16esima edizione. Per quanto Ballando Con Le Stelle 2021 si preannunci essere ricco di novità, rimangono invariati i nomi dei 5 giurati che dovranno valutare le performance danzerecce degli aspiranti ballerini. Sono la presidente di giuria Carolyn Smith affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Opinionisti a Ballando con le stelle

Oltre a Paolo Belli e della sua band poi in ogni puntata di Ballando Con Le Stelle saranno presenti anche gli opinionisti Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Però non ci saranno Stefano Oradei e di Raimondo Todaro (oggi volto del talent show di Maria De Filippi Amici, dove si dice che sia approdato nel tentativo di ricucire il rapporto con la ex Francesca Tocca), così come Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa e quindi impossibilitate a prendere parte al programma.

Il cast di Ballando con le stelle

 


Lo abbiamo aspettato tanto e finalmente è arrivato! E’ uscito il cast dell’iconico Ballando con le stelle con tutte le coppie in gara.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria