Ballando con le stelle, Milly Carlucci alza la posta: Ambra accetterà?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Milly Carlucci si prepara a calare un jolly che potrebbe fare ulteriormente crescere gli ascolti della  nuova edizione di Ballando con le stelle  che sta già riscuotendo un ottimo successo, nonostante la concorrenza durissima di Tu si que vales, lo show di Canale 5 della solita Maria De Filippi.

 

 

La trattativa con Ambra Angiolini

Stando a quanto riportato dal sempre ben informato Giuseppe Candela nella sua rubrica su Dagospia, Milly Carlucci starebbe provando a giocare il proverbiale jolly. Pare infatti che il programma di Rai1 sia in trattativa con Ambra Angiolini, personaggio che mediaticamente al momento ha un “peso” non indifferente, essendo suo malgrado finita in una polemica con Striscia la Notizia che l’ha “premiata” con il tapiro d’oro per essere stata tradita da Massimiliano Allegri.

Il rifiuto iniziale di Ambra

In precedenza il settimanale Chi aveva svelato una prima trattativa tra Ballando con le stelle e l’attrice, che però aveva detto no, anche dinanzi a un cachet molto elevato.  Il motivo del rifiuto iniziale è  perché la Angiolini non vorrebbe esporsi ulteriormente, dopo che la sua vita privata è diventata un affare pubblico.

La Carlucci alza la posta

Stando però alle fonti di Candela, la Carlucci vuole a tutti i costi l’attrice: e così la trattativa sarebbe ripartita per averla come ballerina per una notte. La cifra del suo cachet? Intorno ai 40-50mila euro: tanta, tantissima roba, ma non è detto che la Angiolini accetterà. Se lo farà, di sicuro sarà a una condizione: quella di non parlare della sua vita privata e quindi del tradimento da parte dell’allenatore della Juventus.

Il “colpaccio” di Milly Carlucci

Ambra Angiolini ballerina per una notte su Rai 1? Stando a quanto trapela, la conduttrice di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci starebbe corteggiando l’attrice per portarla nel programma e farla danzare almeno per una puntata. Il dance show, che va in onda ogni sabato sera, sta già avendo molto successo in questa edizione, contrassegnata anche dalle polemiche per il caso vaccini-Mietta, dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Ma la Carlucci vorrebbe tentare il “colpaccio” con uno dei personaggi di cui, in queste settimane, si è parlato di più vista la fine della relazione con Massimiliano Allegri e la bufera sul tapiro di Striscia.

La squadra di Milly Carlucci convince i telespettatori

La grande squadra di Milly Carlucci lavora sodo per allietare i sabato sera degli italiani. Il cast anche quest’anno ha convinto i telespettatori da casa, emblematici in tal senso sono gli ascolti record che lo show totalizza puntata dopo puntata.

Ambra accetterà?

Nonostante i pettegolezzi e i rumors, Ambra con dignità sta andando avanti con il suo lavoro, senza farsi scalfire dalle critiche sterili e senza farsi abbattere dalla sofferenza che inevitabilmente la fine di una relazione lunga ed importante comporta. La fine della sua storia d’amore è stata molto chiacchierata, anche a causa del tapiro consegnatole da Striscia la Notizia, gesto considerato inopportuno da moltissimi telespettatori. Non resta che stare a vedere se  Ambra accetterà.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria