Grande Fratello VIP, perché c’è chi vuole la squalifica di Katia Ricciarelli

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katia Ricciarelli è a rischio squalifica dopo gli insulti a Lulù: potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello vip 6. Il motivo sono  insulti rivolti a Lulù ? É quello che si stanno chiedendo tutti sui social nelle ultime ore, dopo il pesante scontro avvenuto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Gli insulti di Katia Ricciarelli a Lulù Selassie

Tra  Katia Ricciarelli e Lulù Selassie  due non scorre buon sangue e, dopo l’ultima turbolenta litigata, Lulù è andata in confessionale a lamentarsi degli insulti che le sono stati rivolti da Katia Ricciarelli, in particolare, si è detta ferita da una frase: “Vai a scuola al tuo paese”. Già dopo la battuta delle carogne non mi piaceva più. Poi oggi dopo il razzismo è ancora peggio. Certo che ne ho parlato con loro, mi hanno dato ragione in confessionale. Hanno detto ‘non preoccuparti Lulù che è tutto molto chiaro quello che è successo’. […]”, queste la parole della giovane Lulù dopo lo sfogo in confessionale.

Lo sfogo di Lulù contro Katia Ricciarelli

Dopo essere stata molto colpita dalla frase detta dalla Ricciarelli “Vai a studiare al suo paese”, Lulù è andata a sfogare dalla sua amica Miriana Trevisan, che l’ha giudicata una frase razzista e ha minacciato di ritirarsi dal programma nel caso in cui il Grande Fratello non prenda provvedimenti in merito. “Lei nemmeno è mai andata al televoto” ha commentato Lulù. “Sembra che ci sono degli intoccabili. Giacomo ad esempio mi ha detto ‘non capisco come mai l’anno scorso al GF Vip 5 potevamo nominare tutti senza problemi e quest’anno no‘”.

Katia Ricciarelli rischia la  squalifica  per gli  insulti a Lulù

Katia Ricciarelli, accusata di aver detto una frase razzista a Lulù, di ritorno dal confessionale ha svelato a Soleil Sorge e Manila Nazzaro cosa le è stato detto dalla produzione: “Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive”.

 

Le offese di Katia Ricciarelli a Lulù

La Ricciarelli, ha continuato: “Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… In ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto“.

Katia Ricciarelli sarà squalificata stasera?

Katia Ricciarelli è nel mirino del web per le sue frasi poco eleganti, ma che provvedimenti prenderà il Grande Fratello in merito? Nella prossima puntata in onda venerdì 7 gennaio, Katia Ricciarelli verrà squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip 6? Certo se così fosse la Casa del Grande Fratello Vip perderebbe una delle sue concorrenti che più rappresentano l’edizione di quest’anno ma il possibile calo di audience conseguente all’uscita della soprano è più importante della mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti? Non resta che scoprirlo stasera.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria