GF VIP, Manuel Bortuzzo prima di uscire si è rivelato a Lulù, cosa ha detto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non ci sono più dubbi ormai. Dopo tre mesi dall’inizio dell’avventura televisiva al Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è nato finalmente l’amore. Quello tra i due ragazzi è stato un rapporto molto travagliato caratterizzato da tanti alti e bassi ma, negli ultimi giorni, qualcosa è cambiato. Manuel e Lulù si sono ritrovati più vicini che mai e oggi, per la prima volta, hanno confessato di amarsi.

La decisione di Manuel

Manuel, che ha deciso di restare  nella Casa del Grande Fratello  fino al 14 marzo, si è finalmente reso conto di provare amore nei confronti della giovane principessa dopo una serie di allontanamenti, riavvicinamenti e parole rivoltele talvolta molto dure.

Manuel parla della storia con Lulù

Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo” queste le parole di Manuel.

Manuel dedica un brano a Lulù

Bortuzzo ha suonato un brano di Ultimo dedicandolo a Lulù: “Tieniti a mente questa canzone” le ha detto. “Comunque vada, con te sempre, ti amo“, ha dichiarato Lulù e Manuel ha risposto con un: “Ti amo anche io piccola“.

Una fiaba a lieto fine

Per la gioia dei numerosi fan della coppia, finalmente il nuotatore triestino si è innamorato della giovane principessa. Per i due gieffini, il Grande Fratello Vip si è trasformato in una fiaba a lieto fine.

Manuel Bortuzzo è uscito dal GF Vip ?

Nella puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva  annunciato il prolungamento del reality, che si concluderà il 14 marzo 2022. Ieri sera, lunedì 13 dicembre, il conduttore ha messo i vipponi uno ad uno davanti alla scelta di restare o andarsene. Al momento l’unico che sembra convinto di lasciare la casa di Cinecittà è Aldo Montano: “Io non faccio questo mestiere, è stata un’esperienza e non mi interessa continuare. Ho già avvertito gli autori di farmi portare il mio smoking per uscire elegante”, ha detto qualche giorno fa ai suoi compagni di avventura. Anche Manuel Bortuzzo, che vorrebbe allenarsi per le prossime paralimpiadi, sembrava aver qualche dubbio sul da farsi. E tra i motivi della sua indecisione ci sarebbe proprio Lulù Selassié, con cui il nuotatore ha ritrovato un’inaspettata complicità. Motivo per il quale alla fine entrambi hanno deciso di restare insieme nella Casa più spiata di Italia continuando l’avventura.

I  commenti dei fan

A poche ore dalla diretta Manuel Bortuzzo aveva  espresso i suoi dubbi a Davide Silvestri, che invece sembra più orientato a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Interrogato dall’attore su quale sarà la sua decisione, Bortuzzo aveva, infatti, confermato la sua indecisione: “Per quei motivi là sì, ma lei è uno di questi… Io no, poi se penso, mi conosco, so che da caso lo guardo…”. Sui social non tutti sono convinti della veridicità dell’incertezza di Manuel: “Rimane, sta facendo un po’ di teatrino pure lui, e pensare che all’inizio mi piaceva molto!”, ha scritto un utente su Instagram. Altri invece speravano che il nuotatore resti nella casa ora che la sua storia d’amore con Lulù Selassié sembra finalmente decollare in tutta serenità. Sono stati accontentati.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria