Grande Fratello VIP, Giacomo Urtis: “Miriana Trevisan si fa comprare scarpe da 30mila euro”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa più spiata d’Italia continuano i momenti di profonda tensione. Questa volta protagonisti Miriana Trevisan e Giacomo Urtis. Miriana ha attraversato attimi che hanno messo a dura prova se stessa. Recentemente ha affrontato un lutto familiare che l’ha segnata profondamente, ma non solo. Alcuni aspetti della vita della Trevisan sono emersi in seguito ad una confessione di Giacomo Urtis.

Miriana Trevisan e lo scontro con Katia Ricciardelli

Katia Ricciarelli ha criticato aspramente la sua immagine di donna e di madre e Miriana ha dovuto assistere ad una clip che l’ha delusa nuovamente. Il protagonista in questo caso è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che fuori dalla casa ha da tempo un rapporto con Miriana Trevisan.

Giacomo Urtis confessioni su Miriana Trevisan

In un momento di fuori onda, Giacomo ha confidato all’amica Soleil Sorge un gossip su Miriana Trevisan, rivelando alcuni presunti retroscena della sua vita privata. “Si è fatta comprare da un mio amico scarpe da 20, 30mila euro”, spiega cercando di camuffare le sue parole perché gli altri non sentano. Soleil sembra appoggiare il suo discorso, come a dire che da Miriana un atteggiamento del genere se lo sarebbe tranquillamente aspettata.

“Gli uomini ci cascano, ci credono. Sì sì, li intorpidisce poi li fa fuori uno dietro l’altro”, gela Giacomo. Miriana non sa cosa dire, la sua reazione è un misto tra il disgusto e l’imbarazzo. “Mi fa schifo e mi dispiace perché Giacomo sa tanto di me”. Urtis è altrettanto in imbarazzo e a disagio e finisce facendole le sue scuse per quanto detto.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan

A difenderla c’è Biagio D’Anelli che nel frattempo è entrato nella casa per un confronto diretto con alcuni vip, che in settimana hanno criticato il comportamento di Miriana. Biagio non si contiene e si rivolge a tutti, persino a Soleil: “Non chiamare mai più Miriana mantide”. Per Giacomo:”Devi imparare che quando si lasciano gossip su persone note, devono esserci prove. Hai parlato in modo schifoso di un madre”. Persino per Giucas e Valeria Marini. Al termine dell’incontro Signorini chiede a D’Anelli se sia disposto a sottoporsi alla quarantena per riabbracciare Miriana nelle prossime puntate e l’opinionista accetta, per la gioia della sua amata.

Il lutto di Miriana Trevisan

Un evento spiacevolissimo si è verificato e nel confessionale le è stata infatti comunicata la notizia della morte di suo zio, una rivelazione che ha sconvolto la showgirl. Immediatamente la reazione che ha commosso gli spettatori: “Ero la sua nipote preferita”. Tornata poi tra i compagni, Miriana ha raccontato l’accaduto senza riuscire a trattenere le lacrime. In giardino è stata accolta in un calorosissimo abbraccio di tutti i compagni che hanno appreso la terribile notizia.
Stessa cosa sta accadendo sul web, dove in tantissimi hanno espresso il loro dispiacere per la perdita della Trevisan. “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’Estate… e adesso mio zio.

“Ero la sua nipote preferita”

Lo ha raccontato tra le lacrime Miriana, accolta dall’abbraccio congiunto dei suoi compagni d’avventura. “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo”, ha poi aggiunto. Stando a quanto da lei raccontato ai compagni, l’uomo era malato da tempo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria