GF VIP, Giucas Castella non riconosce Kabir Bedi: “Abbiamo avuto una storia di letto?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso dell’ultima puntata  andata in onda lo scorso 27 dicembre, Kabir Bedi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ma Giucas Casella non lo ha riconosciuto lasciandosi sfuggire una imperdonabile gaffe ( a cui in questo mesi ci ha ormai abituati).

Kabir Bedi al GF Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso  27 dicembre, Alfonso Signorini ha rivelato che un nuovo concorrente entrerà presto nella Casa. Si tratta di Kabir Bedi, celebre per aver prestato il proprio volto al personaggio di Sandokan. L’attore sta svolgendo la quarantena preventiva prima di poter varcare la porta rossa lunedì 3 gennaio 2022. “Durante questa quarantena mi sto allenando per entrare al meglio nella Casa della Grande Fratello Vip”, ha spiegato lui.

La gaffe di Giucas Casella e l’euforia di Katia Ricciarelli

“Chi sei? Abbiamo avuto una storia di letto? Non ricordo” ha detto  l’illusionista siciliano  quando viene chiamato in confessionale per scoprire chi è il nuovo concorrente che entrerà nella Casa di Cinecittà ma non lo riconosce e incappa in una tremenda gaffe. Quando viene svelato di chi si tratta, invece, Katia Ricciarelli è euforica: “Finalmente un uomo per me”.

Giucas nel confessionale del GF Vip

Al momento gli altri concorrenti non sono stati messi al corrente del nuovo ingresso. Solo Giucas Casella e Katia Ricciarelli ne sono a conoscenza. Il conduttore, infatti, ha chiamato in confessionale l’illusionista siciliano e gli ha mostrato Kabir in collegamento: “C’è qualcuno per te. Lui non può parlare, tu lo riconosci?”, gli ha domandato il padrone di casa. “Oddio…”, ha esordito Giucas scrutando bene “l’uomo misterioso”. Poi la gaffe clamorosa: “Ma chi è? Domenico?”. “Chi è Domenico, il tuo commercialista?”, ha chiesto Signorini. Allora Giucas: “No, Domenico è un amico mio che vive a Las Palmas”. Vuoto totale. “Guardalo bene, siete stati anche abbastanza intimi”, ha aggiunto il conduttore. “Intimi? Non mi ricordo. Abbiamo avuto una storia di letto, non ho capito?“, ha risposto Giucas. “Ma scusa, tu hai detto che hai avuto una solo una storia di letto nella tua vita con un uomo“, ha replicato Signorini.

Le scuse di Giucas a Kabir Bedi

Solamente dopo aver visto una foto di Sandokan, Giucas ha compreso di chi si trattasse. Dopo essersi scusato, lo ha salutato calorosamente: “Certo che lo conosco! Ci siamo conosciuti in tv, ti abbraccio. Che piacere rivederti, veramente di cuore”. A raggiungerli in confessionale è arrivata poi Katia Ricciarelli. Nonostante non lo avesse riconosciuto inizialmente (“Togliti gli occhiali, fai vedere i tuoi occhi”), la soprano non è incappata in nessuna gaffe simile a quella di Giucas. “Attenti bene, il suo ingresso deve rimanere un segreto solo per voi”, ha concluso Signorini. Allora Katia: “Oh, finalmente un uomo per me!“.

Chi è Kabir Bedi

Kabir Bedi è un noto attore di origini indiane, di 75 anni. Celebre per aver interpretato Sandokan nel più fortunato e noto telefilm italiano degli anni ‘70. Nasce in India, a Lehore, il 16 gennaio del 1946. Il padre dell’attore era un filosofo e scrittore sikh (religione monoteista tipica dei popoli indiani) e la madre, condividendo una visione della vita aperta e tollerante soprattutto verso le altre religioni, si convertì al buddismo. Kabir decide di studiare filosofia all’Università di Nuova Delhi, e successivamente, all’età di 30 anni, viene subito notato dal regista italiano Sergio Sollima. Kabir Bedi viene scelto per interpretare Sandokan (La Tigre della Malesia) e conquista grande notorietà soprattutto in Italia, dove il suo talenta e la sua bellezza vengono largamente apprezzati. In pochissimo tempo Kabir Bedi diventa un volto noto in ambito internazionale, comparendo in almeno 60 film di Bollywood e svariate produzioni europee. Kabir Bedi è stato sposato ben 4 volte e ha avuto 3 figli, di cui uno scomparso nel 1997. Per l’Italia Kabir Bedi è l’intramontabile Sandokan ma, a breve sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

 

Lavoro e carriera di Kabir Bedi

Kabir Bedi si laurea in filosofia all’Università di Dehli e successivamente si dedica alla recitazione. Il regista italiano Sergio Sollima ne rimane affascinato e lo sceglie per interpretare Sandokan, pirata e noto avventuriero nato dalla penna di Emilio Salgari. Grazie al ruolo nello sceneggiato italiano, Kabir Bedi diventa una vera star in Italia e conquista anche Bollywood, insieme a diversi paesi europei. Lo vediamo in almeno 60 film per Bollywood e in altrettanti lavori televisivi europei e non. Per citarne alcuni:

Vita privata di Kabir Bedi


Kabir Bedi si è sposato 4 volte. Di grande fascino e con la passione per le donne, Kabir Bedi si è sposato per la prima volta nel 1968 con Protima Gupta, modella e ballerina indiana, dalla quale ha avuto due figli: Pooja e Siddhart (morto suicida nel 1997). Il matrimonio dura poco, un po’ per problemi di coppia e un po’ anche per la storia parallela che Kabir Bedi intraprese con l’attrice Parveen Babi. Kabir e Protima divorziano nel 1973. Dopo 6 anni, Kabir Bedi si risposa nel 1979, con Susan Humphreys, una stilista britannica. I due hanno un figlio, Adam Bedi (1981), modello e attore di fama internazionale. Kabir Bedi si sposa per la terza volta con Nikki Vijaykar, conduttrice televisiva e radiofonica, di 20 anni più giovane dell’attore. Questo matrimonio in particolare dura pochissimo e nel 2006 Kabir comincia una relazione con la ricercatrice indiana Parveen Dusanj. I due convolano a nozze il 15 gennaio del 2016 e tutt’ora stanno insieme.

Quanti figli ha Kabir Bedi?

Kabir Bedi ha avuto in tutto 3 figli. I primi 2, nati dal primo matrimonio con Protima Gupta, sono: Pooja Bedi (1970) attrice, personaggio televisivo ed editrice, molto nota in India
Siddhart Bedi (1972) studente di informatica , morto suicida nel 1997 in California
Il più giovane figlio di Kabir Bedi è il modello e attore Adam Bedi, nato nel 1981. Adam è un volto noto del cinema e della televisione ed è sposato dal 2015 con Melissa Anne Murphy, anche lei attrice. La coppia vive in California e si sposta spesso in India per lavoro.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria