LoL 2, chi sono i protagonisti dello show comico di Amazon Prime Video

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, con la vittoria di Ciro Priello dei The Jackal, ce ne sarà anche una seconda di LoL – Chi ride è fuori che, naturalmente, sarà ‘caricataì sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

L’annuncio del nuovo cast è stato dato, in diretta sul canale Instagram di Amazon Prime Video, da Fedez e Frank Matano, con quest’ultimo che passerà dall’essere un concorrente a un condottore insieme al rapper, sostitutendo Mara Maionchi.

Non è stata rivelata la data di rilascio delle puntate ma da oggi sappiamo che nella casa di LoL 2 si sfideranno Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti (nella prima edizione c’era la sorella Caterina), Max Angioni e Maria Di Biase. Saranno loro a doversi sfidare a suon di battute e saranno sempre loro, così come format comanda, a dover resistere alle provocazioni comiche dei colleghi. Finché l’ultimo, quello che riuscirà a restare serio fino alla fine, non si aggiudicherà la vittoria.

Non hanno bisogno di presentazioni Virgina Raffaele, Mago Forest, Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti. Tess Masazza, invece, è un’influencer di origini italo – americane famosa per la web series Melodramachic – insopportabilmente donna.

Alice Mangione ha esordito a fianco di Maccio Capatonda ai tempi di Mai dire martedì, è stata vincitrice del Festival del Cabaret di Milano nel 2006 e del Cabaret in Rosa nel 2009, arriva poi la partecipazione a La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti e nel 2014 entra nel cast di Glob – Diveramente Italiani di Enrico Bertolino; dal 2017, con il marito Gianmarco Pozzoli, di 49 anni, famoso per le partecipazioni a programmi cult come Zelig e Colorado, anche lui in gara, dà vita al progetto The Pozzolis Family, attraverso l’omonima pagina Facebook in cui raccontano, con brevi video comici, la vita della loro famiglia.

Diana Del Bufalo, partita come cantante ad Amici di Maria De Filippi, portata alla conduzione dalla Gialappa’s Band con Mai dire Amici e al cinema da Massimo Boldi con Matrimonio a Parigi per poi consacrarsi accanto all’ex compagno Paolo Ruffini a Colorado.

Anche Maria Di Biase si è guadagnata la popolarità grazie alla collaborazione con la squadra di Mai dire Gol e soprattutto con il compagno Corrado Nuzzo, con il quale formano una strepitosa coppia comica.

Max Angioni è il volto più relativamente nuovo della seconda stagione di LoL, si è presentato al largo pubblico partecipando a Italia’s Got Talent e facendosi notare per un divertente monologo in cui rivisita la figura di Gesù in chiave moderna e tipicamente italiana.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria