GF Vip, Miriana Trevisan piange e confessa: “Ho visto la morte in faccia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono giorni difficili questi ultimi per Miriana Trevisan all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Da quando ha iniziato la storia con Nicola Pisu è nell’occhio del ciclone e adesso comincia a sentire forte la pressione e lo stress che le continue critiche delle coinquiline le comporta. Infatti si è sciolta in un pianto liberatorio.

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

A Soleil e Katia non piace il comportamento assunto da Miriana nei confronti di Nicola. Secondo le due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la showgirl non si starebbe comportando bene con il figlio di Patrizia Mirigliani. Accuse che hanno spiazzato Miriana che si è lasciata andare a un duro sfogo.

Il commento di Miriana Trevisan

“Guardate è una roba assurdaMa dai ma vi rendete conto di quello che dicono?! Mi stanno massacrando! ‘Perché hai 50 anni’, mi hanno detto. A me adesso mancano Jo e Ainett. Sono state veramente crudeli! Sono veramente crudeli e str***e. Pensano solo a farci la paternale, educazione civica poi sono i primi a sbagliare! Mi dicono ‘tu devi comportarti così e fare questo’. Sono una donna per bene e non voglio sentire altro” ha dichiarato la Trevisan con la voce rotta dal pianto riferendosi al comportamento assunto dalla Sorge e dalla Ricciarelli nei suoi confronti.

La storia tra Miriana Trevisan  e Nicola Pisu

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, nonostante i continui paletti messi dalla showgirl, continuano la loro frequentazione al Gf VIP tra alti e bassi: la donna si sente molto trattenuta ”a causa” del figlio che la guarda da casa. Ma cosa pensa veramente il ragazzo? Scopriamo cosa ha dichiarato in merito il padre Pago. 

Pago rivela cosa pensa il figlio su Nicola Pisu

Intervistato da Chi l’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, ha rivelato cosa pensa loro figlio del flirt della madre con Nicola Pisu. Ecco cosa ha dichiarato: “Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in questa situazione. Ti dico la verità, all’inizio essendo la mamma lui era geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Per fortuna lei ha pensato subito di aspettare il giudizio di nostro figlio. Ma adesso lui è tranquillo. Lei è una mamma fantastica”.

Cosa pensa Pago della storia tra Miriana e Nicola?

Pago, durante l’intervista, ha, inoltre,  rivelato cosa pensa dell’ipotetica coppia formata dalla ex Miriana Trevisan e Nicola Pisu  mostrando qualche perplessità: “Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana ti dico di no. Lo guardo e vedo che non mi sembra adatto. Però lei è molto frenata dalle telecamere. A dire il vero non se andrebbe oltre se non avesse tutti gli sguardi addosso“.

Quanti anni ha il figlio di Miriana Trevisan?

Il figlio di Miriana Trevisan e Pago si chiama Nicola Settembre, è nato il 15 giugno 2009 e ha, quindi, 12 anni. I suoi genitori si sono lasciati definitivamente nel 2013 ma sono rimasti sin da subito molto uniti.

 

Soleil parla con Nicola di Miriana

Intanto, Soleil si è confrontata con Nicola circa il suo rapporto con Miriana: “A me sembra che con te voglia la botte piena e la moglie ubriaca. Non vuole che tu sia freddo e poi però chiede la distanza. Non farla giocare con i tuoi sentimenti. Lo dico per te stesso. Che voi vi piacciate è ovvio, che lei abbia avuto momenti di debolezza può essere comprensibile, ma adesso basta. Se continua a fare questo sta giocando e mi sono rotta di giustificare certi comportamenti. Lei adesso ha delle colpe, non sei soltanto tu a fare degli sbagli” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Il dramma di Miriana Trevisan

Molti non sanno  che la showgirl 59enne, napoletana, di recente ha vissuto un dramma poco prima di entrare nella Casa. Miriana si è sottoposta, infatti,  ad un delicatissimo intervento chirurgico, in seguito ad un tumore all’utero. Un evento drammatico che l’ha messa molto alla prova sia fisicamente che psicologicamente.

Miriana parla della sua malattia: “Ho visto la morte in faccia”

Parlando con Alex Belli della battaglia che ha recentemente affrontato, la showgirl ha spiegato che la sua malattia è ormai stata sconfitta, ma che la paura è ancora grande: “Ho visto la morte in faccia, ma sono viva”. Miriana si è commossa mentre Manuel Bortuzzo suonava al pianoforte e si è lasciata andare a un pianto a dirotto. Alex si è subito avvicinato per consolarla e l’ha invitata a lasciarsi andare senza avere il timore di essere giudicata. Nei prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parlerà della battaglia vinta di Miriana e del grande incoraggiamento che sta dando con il suo messaggio.

Vita e carriera di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, classe 1972, è nota al grande pubblico per essere stata una delle ragazze più amate e popolari di Non è La Rai di Gianni Boncompagni. La showgirl ha lavorato anche con mostri sacri della tv come Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello e Gerry Scotti. Nel 1994 ha rivisto anche il ruolo di Velina a Striscia la Notizia. Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2007 e ha pubblicato due libri, uno di favole per bambini e un romanzo. Del 2003 ha sposato il cantante Pago con cui ha un figlio Nicola, 12 anni. Dopo essersi lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti. In seguito si è legata allo scrittore Giulio Cavalli, dal quale si è separata nel 2019.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria