Cecilia Rodriguez, su Instagram le prime parole per la nipotina Luna Marì

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I messaggi di tutta la famiglia Rodriguez per la nascita della piccola Luna Marì  si sono susseguiti riempiendo di attenzione e di amore ancora di più il magico momento che sta vivendo Belen Rodriguez, conduttrice e imprenditrice argentina.

Grande felicità in casa Rodriguez e per Cecilia Rodriguez. Già nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di conoscere presto la nipotina, dedicandole panorami, canzoni o pensieri dolcissimi. Cecilia Rodriguez è stata la prima  della famiglia ad avere usato i social per dare il suo benvenuto alla piccola Luna Marì.

Cecilia Rodriguez  di solito molto riservata circa la sua vita personale legata agli affetti e ai propri cari, in queste ore si è sbilanciata su Instagram. Ha pubblicato una la foto del piedino della bimba postata anche dalla madre e sulla foto ha scritto. “Hola linda de la Tia. Bienvenida taggando la sorella e il cognato Spinalbese.

Cecilia, diventata zia per la seconda volta, esprime parole che racchiudono in sé l’estrema felicità per questa nascita  e il grande  amore  che la  lega alla sorella Belèn.

Cecilia Rodriguez ha dedicato una canzone alla bambina. Sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la cover di “Chiaro di luna”, canzone di Jovanotti, taggando sempre i genitori di Luna Marì.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono fidanzati dal 2017, da quando hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2.

I due ragazzi hanno avuto un inizio di relazione tormentato perché Cecilia era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte. Il ragazzo è stato lasciato in diretta tv, (tornando l’anno dopo in veste di concorrente e trovando l’amore di Giulia Salemi). Nonostante quindi la relazione tra i due non sia nata senza polemiche, la loro storia d’amore è continuata grazie all’amore che entrambi provavano.

Nell’estate 2020 tuttavia Ignazio e Cecilia si lasciano: lui trascorre le vacanze a Ibiza con l’amico di sempre Andrea Damante (anche lui reduce dalla nuova rottura con Giulia De Lellis) mentre lei passa il tempo con l’affetto dei familiari. I due però si sono rimessi insieme.

Chi è Cecilia Rodriguez?

Correva l’anno 2010 quando, insieme alla sorella maggiore, Cecilia partecipa ad una puntata del Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. La svolta nella sua carriera avviene nel 2015 quando si affaccia al mondo dei reality show. Continua la sua attività da modella e indossatrice e, vista la popolarità acquisita, il suo profilo instagram ha fatto incetta di follower (4 milioni e mezzo), rendendola un’influencer tra le più note.

Cecilia nel 2015 partecipando a L’isola dei famosi. L’edizione vede al timone Alessia Marcuzzi, con opinionisti d’eccezione Mara Venier e Alfonso Signorini. La modella argentina si classifica, infatti, al terzo posto dopo Le Donatella (Silvia Provvedi e Giulia Provvedi) e il modello e attore francese Brice Martinet.

Nel 2017 partecipa inoltre al Grande Fratello Vip 2 in coppia con il fratello Jeremias Rodriguez. E’ proprio durante questa esperienza che Cecilia fa la conoscenza di Ignazio Moser, altro concorrente della trasmissione; i due si innamorano e stanno tutt’ora insieme.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria