10 cose che una vera fan di Gossip Girl deve sapere

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siete state delle vere appassionate della serie tv Gossip Girl? Allora vogliamo mettervi alla prova e sfidarvi per vedere quante cose sapete su questa fortunata serie americana.

[prodotti_amazon]
[amazon] Gossip Girl Stagione 1 [/amazon]
[amazon] Cofanetto Gossip Girl – La serie completa [/amazon]
[amazon] Libro Gossip Girl I Will Always Love You [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se avete adorato il rapporto di amicizia tra la bellissima Serena Van der Woodsen e la sofisticata Blair Waldorf o se avete fantasticato sulle storie d’amore e tradimenti di Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan, siete nel posto giusto. Ecco 10 cose che una vera fan di Gossip Girl deve sapere per ritenersi davvero tale!

1. I capelli di Leighton Meester – Blair Waldorf

Sapete che Leighton Meester voleva così tanto ottenere la parte di Blair da arrivare a tingersi i capelli di scuro? L’attrice infatti temeva di essere scartata per la sua chioma bionda, troppo simile a quella dell’altra protagonista: Serena Van der Woodsen, alias Blake Lively.

2. La casa di Serena esiste davvero

Se molte location sono fittizie, l’appartamento dei Van der Woodsen esiste davvero e si trova in un edificio che potete benissimo vedere se siete in visita a New York. Il palazzo è il Milan Condominium, ubicato all’indirizzo 300 East 55th St.

3. Nate e Chuck veri coinquilini

A quanto pare Nate e Chuck non erano  coinquilini solo per esigenze di copione, ma anche nella realtà. Gli attori Chace Crawford e Ed Westwick, infatti, abitavano davvero insieme in un bilocale a Chelsea durante le riprese della serie.

4. Gossip Girl, il film

Dai libri di Cecily von Ziegesar è nata la serie tv Gossip Girl, ma originariamente sembra che il progetto iniziale fosse quello di trasformare i libri in un film, in cui nei panni di una delle protagoniste avrebbe dovuto esserci l’attrice Lindsay Lohan.

5. A chi si ispirano i look delle protagoniste?

Lo stile di Blair nella serie è stato pensato ispirandosi a quello raffinato di Audrey Hepburn, mentre quello della prorompente Serena è più indirizzato verso quello di Sienna Miller e Kate Moss.

6. Mischa Barton avrebbe potuto essere nel cast

Ebbene sì, la Marissa di The O.C. avrebbe potuto entrare a far parte del cast di Gossip Girl nel ruolo della perfida Georgina Sparks, ma Mischa Barton rifiutò la parte.

7. C’è un collegamento tra The O.C. e Gossip Girl?

Il fallito spin-off della gioventù di Lily, madre di Serena, e sua sorella, con l’attrice Brittany Snow nel ruolo di Lily, avrebbe collegato alcuni dei personaggi di The O.C. nelle loro versioni più giovani dal momento che entrambe le serie sono state prodotte da Stephanie Savage e Josh Shwartz.

8. L’Empire e Gossip Girl

L’hotel di Chuck, L’Empire Hotel, esiste davvero e, dopo il successo della serie tv, la direzione della struttura cominciò a servire drink a tema Gossip Girl: uno venne chiamato ‘xoxo’, firma della misteriosa Gossip Girl, con un particolare ingrediente che rimarrà per sempre top secret.

9. Esiste un Gossip Girl Day

Visto il modo positivo in cui la città di New York è stata presentata nelle stagioni della serie, il 26 gennaio è stato istituito ufficialmente il Gossip Girl Day a New York, voluto dall’allora sindaco Michael Bloomberg dopo aver visitato il set.

10. La vera identità di Gossip Girl (spoiler!)

Se non siete mai arrivati alla fine della serie e non sapete ancora chi è Gossip Girl non leggete quest’ultimo punto. (C’è qualcuno che ha davvero iniziato la serie e non ha divorato tutte e sei le stagioni?). Gossip Girl, come i fan più accaniti sanno, è un uomo: Dan Humphrey. L’attore che interpreta Dan, Penn Badgley, ha saputo di essere Gossip Girl solo pochi minuti prima di girare la scena in cui viene rivelata la misteriosa identità.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Continuano le indagini sul caso Liliana Resinovich. A quanto pare, secondo l’ipotesi avanzata dall’avvocato Nicodemo Gentile e la psicologa consulente Gabriella Marano, Liliana non si è suicidata, ma è stata uccisa la mattina della sua scomparsa da una persona che lei conosceva bene. Questo avvocato assiste Sergio Resinovich, fratello della vittima. Si parla addirittura di […]

Sicuramente vi sarà  capitato di vedere una persona anziana baciare un pezzo di pane dopo averlo fatto accidentalmente cadere a terra, o prima di lasciarlo andar giù nella pattumiera, quasi a chiedere perdono per quell’offesa. Vi spieghiamo, di seguito, il significato di questo antico gesto. Il pane alimento sacro Il pane non è solo la […]

Georgina Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano. Il calciatore è molto impegnato nella nuova stagione di Premier Legue, dunque Lady Ronaldo si sta concedendo una pausa molto rilassante che l’ha portata anche a compiere un gesto estremamente simbolico. Nuovo tatuaggio per Georgina Rodriguez La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima è volata […]

Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha improntato la sua carriera verso l’arte, la recitazione e la musica, ma non solo. Ha attraversato momenti di sconfinata sofferenza che non rinnega. Anzi, questo le permette di affrontare al meglio il presente. Inoltre, ha sempre rasato i capelli e questo suo gesto […]

“In autunno mi rimuoveranno ovaie e tube”. A dirlo è Bianca Balti sui social. La decisione che ha preso è estremamente importante e complessa, ma ci sono delle ragioni che l’hanno portata a tutto ciò. La scelta di Bianca Balti Una scelta fatta per prevenire il rischio di tumore, dopo che le è stata diagnosticata una predisposizione […]