7 serie tv sull’amicizia da vedere e rivedere

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se siete a caccia di romantiche emozioni, risate e un po’ di relax da divano, forse vi serve proprio qualche bell’episodio di alcune tra le migliori serie tv sull’amicizia da vedere e rivedere. Date via allo streaming: le serie tv sull’amicizia, anche le più vecchie, sono sempre imperdibili! Ecco una selezione delle più famose.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sex and the City, cofanetto stagioni 1-6 [/amazon]
[amazon] Desperate Housewives, stagione 1 [/amazon]
[amazon] Friends, cofanetto serie completa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Desperate Housewife

Avvincente, romantica e divertente, la serie tv sull’amicizia assolutamente da rivedere è Desperate Housewife: le amiche si vedono soprattutto nel momento del bisogno, vero? E nonostante tra di loro avvengano tradimenti, furberie e il pettegolezzo sia sempre lì a correre tra le stradine della cittadina, queste cinque casalinghe disperate restano in fondo sempre unite da una forma di amicizia adulta, priva di falsi moralismi, sincera oltre ogni limite: per questo ci piacciono!

Friends

Forse è troppo pensare di rivederla tutta? Eh già, perchè la serie ebbe sin da subito così tanto successo da andare in onda per ben 10 lunghi anni (dal 1994 al 2004)! Ma almeno qualche episodio non fatevelo mancare se desiderate non perdervi la vera originale migliore serie tv sull’amicizia: Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schimmer) convivono nello stesso appartamento di New York tra pazze, buffe, esilaranti situazioni, dove al centro c’è sempre la loro splendida amicizia.

The Big Bang Theory

Rappresenta forse un po’ tutti gli amici delle ultime generazioni di trentenni, l’amatissima serie tv The Big Bang Theory, dove i nerd Leonard, Sheldon, Howard e Raj sembrano non avere vita sociale finché non incontrano tre fantastiche ragazze: l’aspirante attrice Penny e le scienziate Bernadette e Amy. Tra alcuni di loro nascono teneri amori, ma anche e soprattutto un’autentica amicizia “nel nome della scienza”!

Sex and the city

E se siete proprio delle vere appassionate delle serie tv sull’amicizia è impossibile non rivedere la serie cult del secolo: Sex and the city: donne unite e solidali scandagliano durante i loro caffè, aperitivi e cenette tra amiche i paradossi e la magia dell’amore e della passione in una pazza Manhattan, alla ricerca ognuna di una propria stabilità.

Una mamma per amica

Certo, non è la più facile delle amicizie quella tra una mamma e una figlia per via del rapporto di sangue che le lega. Ma averlo o costruirlo nel tempo attraverso le varie vicissitudini della vita è bellissimo1 Sarà per questo che così tante donne e ragazze amano e hanno amato Una mamma per amica e le sue protagoniste Lorelai e Rory. E’ una serie tv sull’amicizia assolutamente da rivedere, e non fatevi ovviamente mancare le nuove puntate su Netflix!

Beverly Hills 90210

Si chiamavano Brenda e Brandon Walsh, Kelly Taylor e Dylan McKay, Steve Sanders, David Silver, Donna Martin e Andrea Zuckerman. Vi ricordate ancora di chi stiamo parlando? Penserete voi: come dimenticarli? Ai tempi le serie tv non erano poi così diffuse, e ne accadevano di cose nel gruppo di amici di Beverly Hills 90210, che, superando le differenze sociali, attraversano assieme l’adolescenza e diventano insieme adulti. Storica serie tv anni 90 sull’amicizia da rivedere!

New girl

Nella pazza e frizzante serie tv sull’amicizia New girl, l’amicizia è invece tra uomini e donne. Credete sia possibile? Qui Jess (la bravissima Zooey Deschanel) si trova a condividere un loft a Los Angeles con tre ragazzi, ovvero Nick Schmidt e Winston e, anche se non è proprio un’amicizia del tutto “disinteressata”, soprattutto con uno di loro, i quattro conviventi si riscopriranno alla fine più uniti di quanto si potessero aspettare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]