Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I viaggi da fare nel 2018: dal Cile al Portogallo ecco le mete da scoprire [FOTO]

Società - 25 dicembre 2017 Vedi anche: Viaggi e Vacanze

Pronte per programmare la prossima vacanza? Ecco i viaggi da fare nel 2018 e le mete da scoprire per pensare e pianificare le prossime destinazioni.

Programmiamo il prossimo viaggio? Se volete visitare luoghi fantastici, che spaziano tra le mete più disparate di ogni angolo di mondo, le mete dove viaggiare nel 2018 vi lasceranno senza parole.

Le proposte accontentano i gusti di tutti: natura, cultura, modernità, storia, vita notturna e buon cibo sono gli ingredienti più apprezzati per la riuscita di un ottimo viaggio. Dal Cile al Portogallo, ecco, qui e in gallery, i viaggi da fare nel 2018 e tutte le mete da scoprire!

Paesi da scoprire nel 2018

Tra i Paesi da scoprire nel 2018 troviamo sicuramente il Cile, che regala paesaggi naturali mozzafiato con gli spazi sconfinati del Deserto di Atacama e nuovi orizzonti culinari, ad esempio con la bellissima Santiago del Cile, nuova meta gastronomica e artistica.

Da non perdere anche il Portogallo, bellissima terra affacciata sull’Atlantico per scoprire le sue città, la sua storia e i suoi paesaggi. Dal fascino della città di Porto al Castello moresco di Sintra, costruito sulla cima di un colle tra l’VIII e il IX secolo, un viaggio in Portogallo è d’obbligo l’anno prossimo.

Regioni da scoprire nel 2018

Tra le regioni più belle da visitare c’è Belfast, in Irlanda del Nord, con la meravigliosa Causeway Coast e la sua Giant’s Causeway. Si tratta di formazioni rocciose quasi perfettamente esagonali, diventante una delle attrazioni naturali più apprezzate d’Irlanda.

Anche la Penisola di Kii in Giappone è una piccola perla asiatica, soprattutto grazie alle cascate di Nachi, alte 133 metri, situate accanto alla pagoda del tempio buddhista Seiganto-ji.Questa regione è caratterizzata da santuari shintoisti e templi buddhisti, scenari naturali incontaminati, antiche tradizioni e cultura.

Città da scoprire nel 2018

Centro pulsante della Colombia, Bogotà è una delle città da visitare nel 2018. Musei, cultura, cibo, ospitalità, suoni e colori sono le caratteristiche che più apprezzerete della capitale colombiana, risultando anche un perfetto punto di partenza per esplorare il resto del Paese.

Siviglia è un’altra meta da scoprire in tutta la sua bellezza. Anima dell’Andalusia, è una città che ha molto da offrire: dal fiume Guadalquivir che la attraversa alla meravigliosa Plaza de España, con la sua pianta semicircolare attorniata da colonnati, passando per i suoi monumenti principali che sono stati dichiarati dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA