A Londra c’è un intero negozio dedicato ad Harry Potter ed è firmato Primark

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa senza dubbio è una buona notizia per gli amanti del maghetto più famoso del mondo: Primark, marchio di abbigliamento low cost, ha aperto a Londra un intero negozio dedicato ad Harry Potter. Sicuramente molti di voi non staranno nella pelle e neppure i bambini nati e cresciuti con le avventure del famoso maghetto di Hogwarts.

La catena di abbigliamento low cost di origini irlandesi ancora una volta fa centro con un intero negozio dedicato al mondo della magia, anche se già precedentemente gadget e abbigliamento a tema era già passati sugli scaffali dei vari punti vendita Primark nel mondo, dove spesso troviamo anche i protagonisti dei vecchi videogiochi e quelli delle saghe cinematografiche.

All’interno del negozio gli articoli sono stati divisi per categorie: da una parte c’è tutto l’abbigliamento per bambini e adulti a tema Harry Potter, dall’altra invece tutti gli accessori per arredare casa e trasformare ogni stanza in una delle sale della celebre scuola di magia. Tra cuscini, lenzuola, asciugamani e accessori per la cucina a tema Harry Potter non c’è che l’imbarazzo della scelta! Il tutto, ovviamente, a prezzi assolutamente accessibili. Che dire? Se state programmando un weekend a Londra questa è senza dubbio una tappa immancabile!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria