Primark arriva in Italia, quando e dove comincerà lo shopping low cost

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Primark arriva finalmente in Italia. Il noto marchio di abbigliamento low cost irlandese sbarca finalmente nel Bel Paese: l’inaugurazione del primo megastore è prevista per febbraio 2016. La notizia di una possibile apertura del noto brand low cost circola già da qualche mese, ma adesso si conosce qualche dettaglio in più. Il celebre colosso irlandese, a quanto pare, aprirà un grandissimo negozio all’interno di un centro commerciale attualmente in costruzione nei pressi di Milano, esattamente ad Arese.

Primark, per chi non avesse ancora avuto il piacere di visitarlo in qualche altra città europea, è un grande marchio di abbigliamento a basso costo che conta oltre 270 negozi sparsi tra Francia, Spagna, Inghilterra e ovviamente Irlanda. Per i turisti che visitano Londra, ad esempio, non a caso Primark è una meta must, che viene spesso inserita anche nei programmi dei tour operator, un vero e proprio tempio per lo shopping low cost.

Ma la sede lombarda non dovrebbe essere l’unica, perché nel giro di qualche anno pare siano in programma anche altre aperture tra Roma e Venezia, così in pochissimo tempo non avremo più bisogno di recarci a Londra o a Dublino per lo shopping low cost. Ma, come sempre, ogni buona notizia viene accompagnata da una serie di critiche: non è mancato infatti chi ha accusato il marchio per lo sfruttamento della manodopera a basso costo in paesi come Bangladesh, Cambogia e Indonesia. Che dire, un po’ la storia di tutti i colossi del low cost. Noi nel frattempo ne attendiamo con ansia l’apertura.

LEGGI ANCHE:

Da luglio i farmaci si comprano anche online: tutto quello che c’è da sapere

Fashion app, le applicazioni imperdibili per le appassionate di moda

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria