Sanremo 2017: tutte le vallette sul palco dell’Ariston

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Dopo smentite e riconferme, certezze e incertezze è dell’ultima ora la smentita pare definitiva sulle vallette del Festival di Sanremo 2017. Intanto che ci prepariamo a scoprire chi saranno veramente le vallette di Sanremo 2017, vi presentiamo la rosa di nomi che è trapelata in questi giorni su Sanremo 2017 e le sue vallette. La prima probabile valletta era Anouchka Delon, figlia di Alain Delon e Rosalie van Breemen. Bella come indicherebbe il suo DNA, pare che abbia due occhi diversi: una marrone e l’altro blu. In Francia è un’artista molto conosciuta da quando aveva 12 anni! Oggi ne ha 16.

[/multipage]
[multipage]

Annabelle Belmondo è la bellissima modella nonché nipote di Jean-Paul Belmondo. Definita un “mix esplosivo di fascino e cultura”, pare essere una ragazza dai molti talenti, a parte essere bella e figlia d’arte. E’ nata nel 1989 e già da diversi anni è una top model, poliglotta e molto talentuosa. La vedremo (forse) sul palco dell’Ariston di Sanremo 2017 come valletta e, dunque, in tutta la sua bellezza!

[/multipage]
[multipage]

Dominik Cristina García-Lorido è nata a Miami nel 1983 ed è la figlia bellissima dell’attore Andy Garcia. Per chi l’ha vista al fianco del padre in City Island sa già quanto sia una brava attrice. Bella, sensuale e molto talentuosa anche lei, sarà, sempre se ci sarà, la “più grande di casa” in questo Festival di Sanremo 2017 che vanta tra le sue vallette non solo nomi e cognomi altisonanti, ma anche tante giovani donne tutte da scoprire!

[/multipage]
[multipage]

L’altra figlia d’arte dovrebbe essere Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone, nel ruolo di valletta di Sanremo 2017. Sistine è già stata una delle tre Miss Golden Globe 2017 e si dice sia davvero molto bella. La sua carriera sarà probabilmente quella di top model o, almeno, questo pare sia il suo sogno nel cassetto. E’ già comparsa su diverse riviste e la conosceremo, se la nomination va in porto, come Valletta di Sanremo 2017.

[/multipage]

[multipage]

Ultima probabile valletta sul palco dell’Ariston è una italianissima: Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. Marica, se la notizia sarà confermata, sarà nel poker d’assi delle vallette sanremesi di questo Festival di Sanremo 2017!

Si apre il totonome delle vallette di Sanremo 2017. Seguiteci nei prossimi giorni per saperne di più!

Leggi anche: Gli ospiti di Sanremo 2017.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria