Festival di Sanremo 2017: le date, i conduttori e gli ospiti più attesi

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Festival di Sanremo 2017: le date

Parte tra meno di un mese la 67esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Saranno cinque prime serate, in cui si sfideranno otto giovani cantanti per la sezione Nuove Proposte e ventidue big per la gara tradizionale.
Qui trovate tutti i cantanti di Sanremo 2017.
[/multipage]
[multipage]

Festival di Sanremo 2017: i conduttori

Giunto alla sua terza edizione, il conduttore di Sanremo 2017 sarò Carlo Conti, affiancato questa volta da Maria De Filippi che in conferenza stampa ha dichiarato: “Immagino abbiate passato notti insonni a pensare se sarei stata qui (ride). Per me è motivo di grande orgoglio partecipare. Ringrazio Carlo Conti, ma anche Mediaset, per avermi dato la libertà di scegliere. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa. Carlo è e rimane il direttore artistico. Io non ho preso parte a nessuna decisione, non ho neanche sentito le canzoni. Penso che sia il Festival della Rai e di Carlo. Non avrei mai accettato se non lo stimassi”.
[/multipage]
[multipage]

Festival di Sanremo 2017: gli ospiti (musicali e non) più attesi

E veniamo agli attesi ospiti di Sanremo 2017, i cui nomi sono rimasti sconosciuti fino a qualche ora fa, ma che finalmente sono stati rivelati. Al Festival di Sanremo 2017, gli ospiti più attesi saranno Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.

[/multipage]

[multipage]

Per quanto riguarda i super-ospiti di Sanremo 2017, sarà Francesco Totti l’ospite d’onore di questa 67esima edizione del Festival della Canzone italiana e con ogni probabilità ci sarà anche la bellissima Ilary Blasi. Ovviamente è molto probabile che Maria e Carlo non abbiano ancora svelato tutti i nomi degli ospiti del Festival 2017. Quindi, come si dice in questi casi, attendiamo le prossime news da Sanremo 2017!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria