Gucci idee regalo San Valentino 2012: collezione dal retrogusto romantico

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Passa il Natale, che il San Valentino è già dietro l’angolo ed è tempo di sperperare gli ultimi risparmi per un regalo molto speciale dedicato alla vostra Valentina. Gucci, così come tantissimi altri luxury brand, non perde un’occasione ghiotta come questa, per proporci le sue lussuose idee regalo dedicate al giorno degli innamorati.

Se quest’anno volete lasciarla a bocca aperta, con un regalo veramente esclusivo, Gucci ci fornisce qualche buona idea per svuotare definitivamente il vostro conto corrente ma in compenso rendere felice la vostra compagna: quest’anno niente regali in saldo.

Come di consueto, trionfano il rosso e  cuoricini, un soggetto classico che Gucci riesce a rendere elegante e tutt’altro che banale. E’ sempre il colore della passione la tinta dominante dell’orologio lanciato in esclusiva da Gucci in occasione del San Valentino 2012, e del braccialetto in perle “Love Britt” rifinito, come la parure, con piccoli cuoricini d’argento.

Collana e orecchini sono il pezzo forte di questa capsule collection che ci auguriamo possa rendere felicemente esclusivo il vostro San Valentino, anche se, in tempi di crisi, forse la maggior parte di voi optera per qualcosa di più modesto ma comunque significativo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria