Le borse Chanel più amate dalle celebrità

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amata e bramata, la Chanel è una delle borse must del guardaroba e una delle più  amate dalle celebrità, che si divertono a collezionarle e ad abbinarle nei modi più disparati. Non tutte però scelgono lo stesso modello: sicuramente ci sono quei grandi classici che tutte, o quasi, possiedono come la celeberrima Chanel 2.55 o le Mini Flap Bag, ma c’è anche chi preferisce prendere le distanze dalla massa.

Tra le più gettonate al momento, oltre ad alcuni cult della maison francese, ci sono molti modelli della collezione di borse autunno inverno 2014-2015, sfoggiate sia nelle grandi occasioni ufficiali, Red Carpet compresi, sia durante il tempo libero, abbinate spesso un po’ a casaccio. Ma per fortuna una Chanel è sempre borsa di grande stile, in qualunque modo la si indossi!

Grande successo per le shoulder bag Chanel con tracolla a catena e le Mini Flap Bag di Chanel, sfoggiate da celebrità come Nicky Hilton, in abbinamento a una felpa simpatica con la stampa di Spongebob; Lily Allen le ha persino indossate sul Red Carpet.
Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose al mondo, invece, ha scelto una Flap bag patchwork in pelliccia, mentre celebrità come Jennifer Lopez e Sofia Vergara hanno puntato al design capiente delle versioni Top Handle. Kim Kardashian, dimostra ancora una volta di volersi distinguere dalla massa sfoggiando uno dei modelli più caratteristici e simpatici della maison: stiamo ovviamente parlando della clutch N.5. Chanel Logo Tote. Eva Longoria evidentemente per il giorno preferisce una borsa ampia e spaziosa, mentre Beyoncè, che ogni mese ne sfoggia una nuova, punta alla Chanel Boy Bag.

Insomma, ogni star ha una preferenza diversa, ma ciò a cui non rinunciano sicuramente è alla qualità e allo stile di un marchio come Chanel.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]