Pochette colorate 2015, le più trendy per l’estate

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_214989′]
Dalle nuance più brillanti, fino al classico bianco e alle fantasie animalier, la pochette mini o maxi, morbida o rigida a seconda dei gusti, è un accessorio che non deve mancare nell’armadio di una donna. Facile da abbinare a raffinati abiti da sera, la pochette diventa anche accessorio da giorno che si adatta agli outfit più informali, rimanendo sempre chic.

Carpisa per la primavera estate 2015 offre molte pochette, pratiche e comode, mentre Christian Louboutin aggiunge alle fila delle sue celebre pochette Riviera modelli in pelle verniciata con effetto laminato in nuances quali il turchese, il verde menta e il rosa. Pochette con piccola patta di chiusura tornano e divertono anche nella collezione Michael Kors, negli eleganti colori oro e argento, amatissime anche dalle star che le portano con minidress leggeri e colorati o con comodi jeans.

La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Saint Laurent propone nuove versioni delle pochette in blu cobalto e rosso.
Le tinte accese tornano anche nei modelli dalle grandi spille gioiello proposti da Marc Jacobs e Stella McCartney.
Pochette con stampa colorata, multicolor o floreale, anche per Dolce & Gabbana, che sorprende e incanta con modelli tondi con tracolla a catena e base fiorata, mentre Valentino preferisce modelli rigidi per le sue mini pochette super chic dai motivi stilizzati dall’impronta retrò. Lasciano addirittura senza fiato le pochette della Guess e quelle dai ricami gioiello e dalle applicazioni luccicanti di Roberto Cavalli, Armani Privè e Ralph Lauren, modelli proposti spesso con base dorata o nel più classico total black. Coloratissime le buste Pomikaki, da utilizzare come mini-pochette da giorno e da sera, che si abbinano perfettamente ad ogni look estivo, dando vita ad un accessorio unico e di carattere.
Potrete abbinare pochette dalle stampe floreali ad un look in total black per dare così una nota di colore, mentre le più audaci possono mischiare i colori in accostamenti unici e scegliere pochette e scarpe di colori differenti per un risultato originale ed esplosivo.

Vediamo nella fotogallery le pochette più colorate per l’estate 2015!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]