Borse Carpisa 2015, le più belle della collezione primavera estate [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_206407′]

La collezione Carpisa 2015 offre moltissimi modelli di borse per la stagione calda, tutte perfette per i tuoi outfit più ricercati. Le borse Carpisa PE 2015 mostrano linee semplici dal design minimal ma molto ricercato, spesso arricchite da dettagli originali e inserti di materiali diversi che creano dinamicità aggiungendo un tocco di stile in più.

I colori più scuri sembrano essere lasciati un po’ in disparte per dare libero sfogo alle tinte più accese e alle fantasie più belle: blu elettrico, giallo ocra, fucsia, rosso, corallo, fantasie a righe e jacquard, sono solo alcuni dettagli brillanti che ravviveranno il vostro look. Non mancano i colori più classici e intramontabili che donano un tocco di eleganza senza rinunciare ad essere trendy: è il caso di bianco, ghiaccio, cipria, beige e tutte le tinte pastello.

Il catalogo primavera estate Carpisa 2015 comprende borse da giorno e da sera declinate in diverse linee con forme e grandezze differenti. Troviamo bellissime e capienti shopping bag, come il modello Elena, borsa Carpisa sintetica con stampa a righe verticali bianca e nera o bianca e corallo, con tasca frontale zippata, o come la shopper Carpisa Ludovica realizzata in materiale traforato e dalle linee morbide e molto capiente, perfetta per chi trascorre intere giornate fuori casa. Ma anche la borsa Carpisa Esmeralda, shopping bag large con borchie e dotata di tracolla amovibile, disponibile in bianco, nero e blu elettrico: un borsa must have per la primavera estate perfetta per chi ama i dettagli.

Non mancano bellissime handbag Carpisa, proposte nelle varie linee della collezione; ne sono un esempio la borsa Eloisa Carpisa 2015, modello bicolor tono su tono da portare a mano o a tracolla, bag dalle dimensioni medie e disponibile nella versione bianca, taupe, in quella classica blu e nella luminosa color corallo. Anche Efra Carpisa è una borsa princess a mano pratica e funzionale per le sue dimensioni compatte e molto trendy grazie alla sua finitura lucida leggermente trapuntata. Questo modello è disponibile nelle tinte più sobrie beige e nero e nelle più eccentriche avion e rosso.

Se stai cercando modelli di borse originali e colorate per la primavera estate 2015 la collezione offre molte bag che fanno per te. Cosa ne dite della borsa queen della linea Lorella di Carpisa? Si tratta di una bag rigida effetto saffiano, abbellita da due foulard in fantasia da sistemare sui manici per renderla davvero unica. È disponibile in beige, bianco, corallo e nero. Puoi scegliere anche l’originalissima borsa princess Tassa con stampa animalier con raffinati dettagli a contrasto da portare a mano o a tracolla che puoi trovare nelle versioni blu elettrico, grigio, nero o rosso. Arricchisce la collezione anche la borsa Mirta di Carpisa, bellissima bag declinata non solo in diverse forme e dimensioni, ma anche disponibile in quattro double color per soddisfare tutti i gusti: bianco-mastice, nero-bianco, rosso-fucsia e blu elettrico-verde.

La collezione comprende anche borse dalle dimensioni più contenute come pochette, borse postina o bandoliera. La bag Matilde di Carpisa è una borsa bandoliera decisamente estiva grazie al tessuto in microtraforato e agli inserti in nabuk, mentre la postina Teresa Carpisa, disponibile anche nel luminoso giallo, è un accessorio dal sapore vintage davvero trendy. Infine trovi anche la bellissima tracollina Carpisa Mia in materiale stampato animalier pastello con pratica tracolla sottile a contrasto, e la pochette Tiziana in tessuto jaquard personalizzato declinata nei classici colori blu, ghiaccio e nero. Cosa aspetti a scoprire tutta la collezione borse Carpisa S|S 2015 nella nostra gallery?

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]