Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Triumph per l'estate 2018, ecco la nuova collezione

Moda - 6 giugno 2018

Costumi Triumph per l'estate 2018: ecco i nuovi modelli della linea moda mare! I costumi Triumph 2018 presenti nel nuovo catalogo per l’estate si contraddistinguono per lo stile semplice ed essenziale. Ciò che però più caratterizza questi modelli è il fatto che si adattano perfettamente al corpo di ogni donna: scopriamo la collezione!

La nuova collezione di costumi da bagno Triumph per l’estate 2018 prevede costumi interi, bikini con ferretti e push-up, ma anche mini top da allacciare dietro al collo, bralette e fasce in coordinato con gli slip.

Nella linea beachwear 2018 di Triumph si alternano inoltre diverse proposte che si rivolgono per lo più alle donne curvy che vogliono sfoggiare il proprio bikini o il proprio costume senza sentirsi a disagio in riva al mare. Avendo la possibilità di scegliere diversi modelli di slip e reggiseni da abbinare in coordinato, anche le donne più mature e quelle non proprio longilinee potranno trovare in questa collezione ciò che fa al caso loro per poter stare serenamente in spiaggia sfoggiando i propri punti di forza.

Per quanto riguarda invece lo stile, diversi modelli di costumi da bagno Triumph propongono il mood vintage con righe e fantasie optical, ma non mancano anche modelli con stampe etniche, floreali o multicolor che puntano tutto sul colore. Ovviamente, oltre ai costumi da bagno interi e ai bikini, nella collezione mare Triumph 2018 trovano spazio anche abiti da mare pensati per la spiaggia, tuniche in jersey e caftani che richiamano lo stile, i colori e le trame dei costumi da bagno della collezione Triumph.

Costumi da bagno interi Triumph per l’estate 2018

Nella nuova collezione moda mare di Triumph spiccano soprattutto una serie di modelli interi. Proposti nelle varianti in tinta unita o a fantasia, questi costumi ridisegnano le linee del corpo femminile con estrema delicatezza. Non è un caso che il noto brand di intimo e lingerie da donna proponga per l’estate 2018 diversi costumi modellanti per taglie forti, che assottigliano il punto vita e rimpolpano il décolleté. I modelli di costumi interi sono proposti anche in versione monocolore, declinati nelle più svariate tinte: blu, nero, fango, corallo, marrone e verde ottanio. Da non perdere anche i costumi interi nelle varianti del viola e quelli in bianco e nero!

Bikini Triumph per l’estate 2018

Oltre ai costumi interi, nella collezione moda mare Triumph troviamo anche molti bikini. Anche in questo caso troviamo una serie di slip da abbinare al pezzo di sopra del costume, brasiliani e tanga con lacci, da coordinare ai vari bikini a fascia, a balconcino o a triangolo.

La griffe ha lanciato inoltre un’esclusiva linea di costumi mare E+ attenta a garantire un perfetto sostegno del seno più prosperoso, assicurando così un effetto comfort in spiaggia. Questi modelli prevedono infatti reggiseni senza coppe e con una morbida fodera in rete. Chi non ha un seno abbondante può invece optare per un costume a fascia con o senza spalline removibili, da incrociare nella parte posteriore.

Sfogliate tutta la fotogallery per vedere le novità del catalogo costumi da bagno Triumph per l’estate 2018!

Leggi anche:
8 errori da non fare nella scelta del costume da bagno
Costumi da bagno Twin Set 2018, la nuova linea beachwear

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA