Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Twin Set 2018, la nuova linea beachwear

Moda - 1 giugno 2018

Impossibile non lasciarsi conquistare dalla nuova collezione di costumi da bagno Twin Set per l'estate 2018. Tra bikini a fascia, costumi a vita alta e interi, il nuovo catalogo della moda mare 2018 vi vestirà da capo a piedi con tante proposte interessanti da mettere in valigia e sfoggiare in vacanza.

Pronte per la prova costume? Intanto che prendete ancora un po’ di tempo non lasciatevi sfuggire le più belle tendenze della moda mare. Oggi vogliamo scoprirle attraverso il fascino vintage della nuova collezione di costumi da bagno Twin Set, una linea di capi esclusivi e bon ton che prendono ispirazione dallo stile gipsy. Tra costumi a fascia, sempre i più gettonati di stagione, reggiseni push up e a triangolo, anche quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta! Andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova linea beachwear 2018 di Twins Set, i costumi e i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

E’ una linea di costumi dai tagli tendenzialmente classici ma arricchita di dettagli sfiziosi che rendono ogni singolo costume da bagno molto particolar e ricercato. Tra cuori, fiocchi, arricciature, rouches e piccole paillettes brillanti, Twin Set ci seduce con una collezione di costumi da bagno bon ton dal mood gipsy.

Tra le nuove proposte del catalogo mare di Twin Set per l’estate 2018 saltano all’occhio immediatamente i costumi a fascia, imbottiti e strutturati a dovere per adattarsi al meglio anche alla silhouette di una donna dal seno prosperoso, con una varietà di costumi da bagno in tinta unita, bicolor e con qualche modello molto particolare dal gusto sporty, come nel caso dei costumi da bagno a collo alto, un trend che il brand non poteva assolutamente tralasciare. Ma nella nuova linea mare Twin Set non mancano neppure i costumi a due pezzi più classici, come quelli con il reggiseno a triangolo o push up, da abbinare a micro slip arricciati e con i laccetti.

Oltre ai bikini, Twin Set punta tantissimo anche sui costumi da bagno interi 2018 a fascia, con scollo all’americana, con volant oversize e arricciature molto impegnative, a cui per stile si associano anche i costumi da bagno a vita alta in perfetto stile gipsy e i trikini, ideali per chi cerca la via di mezzo tra un bikini e un costume intero.

E infine a completare la collezione del brand ci sono i capi della linea beachwear di Twin Set con accessori da sfoggiare in spiaggia, tra cui scarpe, borse e cappelli, a cui si aggiungono i capi da sfoggiare in spiaggia. Anche in questo caso tra minidress, caftani e i lingerie dress, anche quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta!

LEGGI ANCHE:
Costumi da bagno La Perla estate 2018, scopri la collezione
Costumi da bagno Calzedonia 2018, i modelli più belli del nuovo catalogo

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA