Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tutte le infradito gioiello per i tuoi look per l'estate 2018 [FOTO]

Moda - 31 maggio 2018

Sono le infradito gioiello per l'estate 2018 le scarpe più chic da indossare! Vediamo i modelli più belli della prossima stagione e come indossare queste scarpe aperte che impreziosiscono i piedi.

Per questa estate 2018 le infradito gioiello saranno protagoniste della scena e dei look di stagione: non saranno più solo sandali per le occasioni importanti, ma scarpe per ogni look della settimana. Con le pietre dure, gli Swarovski, le perle, queste infradito gioiello sono incredibilmente sfiziose! Come si porteranno?

Le infradito gioiello flat per l’estate 2018 

Come dicevamo, le infradito gioiello si porteranno praticamente con tutti i look. Per gli outfit di tutti i giorni, con i jeans, i vestiti chemisier o l’abbigliamento casual, le infradito gioiello non mancheranno di stupirci.

Ad esempio, i modelli di Guess saranno adatti ai look di tutti i giorni, come le infradito gioiello nere con piccole perle bianche, le infradito gioiello bianche con borchie e pietre dure colorate o le infradito gioiello a ciabatta che troverete certamente su Zalando e altri shop on line. Sì anche alle infradito gioiello con zeppa che sempre Guess propone nella versione stivaletto tempestato di paillettes. Indossatele con una gonna midi o con un mini dress per camminare in tutta comodità ed eleganza per questa estate 2018 che si veste di estrema femminilità.

Le infradito gioiello con il tacco

Naturalmente, a parte la versione flat, c’è anche la declinazione delle infradito gioiello con il tacco! Bata, Cafè Noir e molti altri i brand le hanno create per le varie occasioni importanti; Twinset, invece, ci regala (si fa per dire) una gamma di modelli di infradito gioiello con la zeppa per chi vuole indossare questo tipo di sandalo con pantaloni a sigaretta e i vestiti lunghi. Anche per quanto riguarda questo tipo di infradito gioiello, naturalmente, troverete tanti modelli negli shop on line.

Sandali infradito gioiello modello Capri

Uno stile unico e inconfondibile hanno poi i sandali gioiello infradito (e non) detti Capri. Si tratta di una declinazione totalmente Made in Italy, di un tipo di infradito che ha fatto la storia del sandalo gioiello. Si possono trovare in tante versioni, lavorati a mano, con anello al dito del piede e rigorosamente tempestati di gioielli. Nel colore più adatto ai nostri gusti e alle nostre esigenze di look, queste infradito gioiello per l’estate 2018 sono di sicura eleganza per ogni occasione ed età!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA