Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tute e salopette di jeans per la primavera estate 2018, i modelli must have [FOTO]

Moda - 26 aprile 2018 Vedi anche: Tendenze Moda

Sono di moda per la primavera estate 2018 tute e salopette di jeans! Vediamo i modelli must have e come si indosseranno, dalla classica salopette al vestito salopette, short salopette e tante altre.

Tute e salopette di jeans sono più che mai di moda per questa primavera estate 2018. Dalle classiche e confortevoli “salopette da meccanico”, quelle in cui ci si perde dentro, per intenderci, con cui indossare abbigliamento extra-large, alle salopette di jeans slim, aderenti o a zampa che fasciano il corpo e lo modellano. Lo stile è sempre quello: bretelle, pettorina e tasche un po’ dappertutto. Ma i modelli delle salopette e tute per la primavera 2018 saranno tanti e tutti deliziosi. Vediamoli!

Tute e salopette di jeans 2018, i modelli larghi

Per chi della salopette ama la sua incredibile capacità di essere chic e confortevole al tempo stesso, il consiglio fashion è quello di puntare sui modelli di tute e salopette di jeans della primavera estate 2018 più larghi e spensierati. Specie se siete magre, questi sono i modelli che fanno al caso vostro perchè potrete indossare questi capi sporty-chic con tanti indumenti alla moda: camicioni, t-shirt, tacchi, felpe e blazer alla moda. La salopette larga in jeans è praticamente proposta per questa primavera 2018 da tutti i brand: da Asos a Pull&Bear le varianti sono diverse e tutte da provare per un look casual ma ricercato.

Tute e salopette di jeans 2018, i modelli stretti

Questa declinazione della tuta e della salopette di jeans 2018 è decisamente la più gettonata della prossima primavera estate. Strano ma vero, la salopette di jeans si preferisce in versione slim, fasciante e a vita alta, con la pettorina regolabile. In tessuto delavè, con gli strappi sulle ginocchia, nella versione stort-salopette e con i pantaloni a zampa, la tuta di jeans 2018 è incredibilmente sexy, in quanto riesce ad abbinare tutto il bello del denim, allo stile unico della tuta e della jumpsuit, prepotentemente di moda in questi ultimi anni. La proposta di Danny Rose della salopette in denim è, ad esempio, è molto chic con il taglio anni 70 e in jeans blu scuro. Fornarina, invece, la propone in denim chiaro in versione skinny!

Salopette-vestito di jeans 2018

Novità assoluta della primavera estate 2018 sono i vestiti-salopette in jeans, sia lunghi sia corti. Nella proposta di Stradivarius, ad esempio, la tuta-vestito ha la gonna svasata, mentre Pull&Bear la propone in versione mini con zip anteriore e tasche ipercomode.

Come scegliere la tuta di jeans giusta per noi?

Dal momento che esiste una salopette per tutti i gusti, la scelta è davvero ampia! L’ideale sarebbe avere una salopette di jeans con gonna lunga o a zampa per la sera, mentre le versioni short sono più adatte ai look da giorno, alla spiaggia e per godersi una passeggiata con un look sbarazzino.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA