Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda animalier per la primavera 2018, 5 look per indossarlo con stile [FOTO]

Moda - 12 aprile 2018 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Dalle passerelle, ecco 5 look per indossare con stile la moda animalier per la primavera 2018. Gonne, camicette, abiti chemisier ed accessori da indossare in modo innovativi ed eleganti: vediamo come.

Se vi piace la moda animalier, ebbene, in questa primavera 2018 la potrete indossare in tanti nuovi modi, con capi e accessori zebrati, tigrati e leopardati. Ecco 5 look da non perdere!

Chemisier animalier PE 2018: look da giorno perfetto

Gli abiti chemisier sono più che mai in voga per questa primavera estate 2018 e, tra tutti i modelli e le stampe, spiccano quelli animalier. Dalla stampa a leopardo allo zebrato e al tropicale, lo chemisier animalier 2018 è davvero un must have della stagione calda. Come si indosserà?

Il look da preferire è quello “confortevole” e spensierato che fa di questo look animalier uno dei più apprezzati del momento, in quanto coniuga estrema personalità e ricercatezza. Ideale per outfit giornalieri è lo chemisier animalier della primavera 2018, proposto da Zara, da Top Shop e da molti altri brand di moda.

Total look animalier per la primavera 2018: per le occasioni importanti

Se la moda animalier vi piace a tal punto da optare per il total look, allora puntate sul tailleur animalier, incredibilmente sexy ed elegante. Bellissimo il completo leopardato di Twinset, che mette insieme capi diversi, camicia, blazer e pantalone stampati nella stessa fantasia a macchia di leopardo! L’effetto? E’ incredibilmente ricercato! Indossate scarpe nere o ultra Violet, di moda per questa Primavera Estate 2018, per sfoggiare il vostro total look animalier in una occasione importante!

Accessori animalier primavera estate 2018: un must have assoluto

Se siete delle amanti degli accessori di tendenza, allora sappiate che questa primavera 2018 sarà quella adatta per sfoggiarne diversi tipi. I foulard, tornati prepotentemente in passerella, ad esempio, si porteranno a righe, a fiori e nella stampa animalier come i foulard di Zara, ad esempio. Sì anche a scarpe e sandali animalier, orecchini, cinture, occhiali e borse animalier come quelle tonde stampa coccodrillo di Jerome Dreyfus SS 2018. Come indossare gli accessori animalier? Abbinati ad altri colori forti: con il verde smeraldo, con il rosso, con l’arancio e con il turchese!

Bikini e moda mare animalier per l’estate 2018

E veniamo ai costumi da bagno 2018, che vedono una vasta gamma di declinazioni, tra cui l stampa animalier come lo zebrato, il tigrato o il leopardato. H&M, ad esempio, ha disegnato un bellissimo triangolo tigrato che mixa perfettamente stile e fantasia. Sì anche al pareo animalier, agli asciugamani zebrati e allo stile animalier più simpatico e allegro, come quello a base di personaggi della giungla e della savana. Dagli animaletti alle piante tropicali, infatti, la moda animalier 2018 ripropone praticamente ogni elemento della natura selvaggia in chiave fashion. L’effetto è davvero innovativo!

Spezzato in animalier PE 2018

Per chi ama lo stile animalier più classico, infine, la strada è quella dei completi spezzati: longuette pencil nera con camicetta animalier, short pants in denim con t-shirt o blusa zebrata e gonne lunghe animalier da abbinare con casacche colorate, rigorosamente slim o con top neri a taglio geometrico.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA