Borse a secchiello per la primavera estate 2018, i modelli più belli

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_370401′]

Semplice, lineare e dal sapore vintage: A? la borsa secchiello, la scoperta della scorsaA� primavera estate che torna tra gli scaffali e nel nostro guardaroba con una varietA� di modelli molto particolari e ricercati, anche se la bucket bag rimane pur sempre un accessorio da sfoggiare durante il tempo libero. Dunque scopriamo insieme la tendenza delle borse a secchiello per la primavera estate 2018, i modelli piA? belli ma anche quelli piA? particolari. Dalle finiture lussuose di Fendi alla semplicitA� di H&M, ca��A? un secchiello proprio per tutte!

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa secchiello in vera pelle [/amazon]
[amazon] Alviero Martini borsa a secchiello [/amazon]
[amazon] Trussardi borsa a secchiello gialla [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Quello della borsa a secchiello A? un modello che rappresenta il perfetto compromesso tra spazio e comfort, una borsa capiente che si indossa in spalla e limita al minimo la��ingombro. Non ca��A? dubbio che il suo successo durante le ultime stagioni sia dovuto proprio alla sua versatilitA�: pur nascendo come accessorio per il tempo libero, il secchielloA�si puA? portare in ufficio e si puA? sfoggiare in tantissime occasioni, specialmente se diamo una��occhiata ai nuovi modelli di stagione, tra cui ca��A? senza dubbio la borsa a secchiello con le borchie e quella con le perle di Fendi, ma anche la borsa a secchiello in cuoio dalla��aspetto essenziale e minimal merita attenzione.

Un grande classico? La borsa a secchiello nera, che H&M ci propone in versione classica e ad un prezzo low cost, mentre altri brand sperimentano con finiture e tessuti decisamente insoliti. Per esempio la borsa secchiello di Zara A? in paglia, un modello perfetto per la��estate che si puA? sfoggiare in spiaggia e in vacanza, mentre quella in cuoio senza dubbio A? la piA? classica e ci ricorda moltissimo le bucket bag degli anni a��70, tornate di moda venta��anni dopo.

Se invece siete in cerca della classica borsa in pelle ne troverete diverse tra le nuove linee di borse di Moschino e di Chanel, con lavorazioni trapuntate che rispecchiano la��estetica piA? iconica di entrambi i marchi. Ci sono perA? anche dei modelli meno vintage che tendono sempre piA? a somigliare a spaziose tote indossare sulla spalla, come nel caso della borsa secchiello di Coccinelle in cuoio marrone ma anche di quelle color pastello di Guess per la primavera estate 2018.

Non ca��A? dubbio che quello che questi secchielli hanno in comune A? la palette cromatica, con una��alternanza di sfumature neutre e pastello ma con una predilezione per il rosso, per la��azzurro polvere e per i colori effetto metal come la��oro e la��argento, perfettamente in linea con le tendenze della��estate 2018.

Anche voi non vedete la��ora di sfoggiare un secchiello? Allora non perdetevi la nostra selezione di borse a secchiello per la primavera estate 2018:A�le piA? belle tra quelle di Louis Vuitton, Miu Miu e di marchi low cost come Carpisa le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Le borse da collezione per la primavera 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]