Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda 2018: gli abbinamenti di stagione per la gonna a vita alta

Moda - 7 febbraio 2018 Vedi anche: Tendenze Moda

Moda 2018: ecco gli abbinamenti di stagione per la gonna a vita alta. Le gonne a vita alta sono il modello da avere assolutamente nel vostro guardaroba. Femminili, eleganti e sensuali, permettono di giocare con gli abbinamenti senza mai risultare volgari. Sì, perché se la tendenza di stagione è la vita alta, per quanto riguarda gli abbinamenti da fare c’è solo l'imbarazzo della scelta!

Gonne a vita alta per la primavera estate 2018

Dando un’occhiata alle nuove collezioni primavera estate 2018 vi sarete sicuramente accorte che le gonne a vita alta sono un capo di tendenza su cui puntare. Dalle gonne lunghe a matita con cintura in vita a quelle in versione a ruota, passando per le gonne a vita alta plissettate o a pieghe, i modelli di tendenza sono davvero tanti!

Qualche abbinamento per un look primaverile o estivo alla moda? Se la vostra gonna a vita alta è corta, un abbinamento casual è quello con una canotta, una t-shirt o un top. Un classico intramontabile è poi anche l’abbinamento della gonna a vita alta con una camicetta, che risulta sempre un’ottima idea sia che abbiate scelto di indossare una gonna a tubino a vita alta sia che si tratti di un modello più svasato.

Che la vostra gonna a vita alta sia lunga, corta, svasata o a ruota l’abbinamento con una camicia non sarà mai sbagliato e vi darà sempre un tocco di eleganza se inserita nella gonna. Una camicia in denim e una gonna a vita alta in una tonalità pastello sarà invece un abbinamento di tendenza per un look di primavera! Oltre alla gonna a vita alta, non fatevi mancare nel guardaroba anche una blusa leggera, a tinta unita, colorata o in svariate fantasie. Anche la blusa, come le maglie o le camicie larghe, andrebbe infilata nella gonna. Le maglie, infatti, non dovrebbero cadere sopra al punto vita coprendolo.

Gonne a vita alta per l’autunno inverno 2018

Dalle classiche gonne a vita alta a tubino o ampie e plissettate, passando per le gonne in pelle e le maxi gonne a vita alta in lana, c’è solo l’imbarazzo della scelta nell’indossarle! Ma non solo: vita alta anche per le gonne invernali in denin e per le minigonne a trapezio da abbinare con maglie cropped. Se poi la gonna a vita alta è corta, potete sbizzarrirvi abbinando dei collant alla moda. Un altro abbinamento fashion da fare è poi la gonna a vita alta indossata con la felpa. Perfetto anche l’abbinamento delle gonne a vita alta con le cinture, che valorizzano ancora di più la vita!

Leggi anche:
Moda, 3 consigli per far sembrare le gambe più lunghe
Capi a vita alta, i consigli per indossarli con stile

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA