Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda, 3 consigli di stile per far sembrare le gambe più lunghe

Moda - 30 agosto 2017

Volete sembrare più magre e slanciare la figura? Allora dovete valorizzare la zona inferiore del corpo con capi che facciano sembrale le gambe più lunghe. Ecco qualche consiglio per far sembrare le gambe più lunghe.

  • Chi non ha la fortuna di avere gambe lunghe e slanciate cerca sempre di armonizzare la figura e far sembrare le proprie gambe più lunghe scegliendo i capi giusti, quelli che in teoria accorciano il busto e allungano la silhouette. Dunque se anche voi non avete il dono dell’altezza, ecco 3 consigli utili per far sembrare le gambe più lunghe.

  • La gonna a vita alta per mettere in risalto il punto vita

    Skirt-Fashion-Trends-Spring-Summer-2016-10

    In generale quando vogliamo nascondere un difetto dovremmo semplicemente cercare di attirare l’attenzione altrove, possibilmente su una zona del corpo che sia il nostro punto forte. Considerato che la gamba viene percepita in linea continua con il bacino, più indossiamo capi avvitati e mettiamo in risalto il punto vita, più le gambe sembreranno più lunghe. Sì quindi alla pencil skirt, all’abito con cintura in vita e ai pantaloni a vita alta.

  • Indossare il crop top per far sembrare le gambe più lunghe

    Crop top a righe

    Da qualche stagione il crop top è uno dei capi must del guardaroba e, se abbinato con una gonna a vita alta o un pantalone avvitato, può davvero regalarci un’illusione ottica molto piacevole. Le nostre gambe sembreranno più lunghe e il nostro busto tenderà ad accorciarsi, di conseguenza la nostra silhouette sarà più armoniosa.

  • Indossare scarpe con il tacco per slanciare le gambe

    Sandali tacco alto: online gli ultimi saldi. Affrettati! 

    Non sono comode, ma in certi casi le scarpe con il tacco sono fondamentali perché slanciano la figura. Più i tacchi sono alti e più le nostre gambe sembreranno lunghe e snelle. Insomma, la regola è sempre quella: chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire…

    LEGGI ANCHE:

    5 consigli per valorizzare il fisico delle donne curvy

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA