Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I maglioni per l'autunno inverno 2017-2018, i modelli per scaldarsi con stile [FOTO]

Moda - 12 settembre 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Ecco i maglioni per l'autunno inverno 2017-2018, per scaldarsi con stile e per creare outfit invernali alla moda.

Non è mai troppo presto per pensare ai look autunnali e invernali e quest’anno i maglioni sono proprio quel capo imperdibile da collezionare nell’armadio. Maglie in lana, maglioni lunghi, maxipullover, maglioni cropped, con le trecce e in fantasia sono tutti modelli perfetti per dare un tocco di stile in più ai tuoi outfit.

Quando fa freddo non si può proprio fare a meno di coprirsi e i maglioni in lana diventano la soluzione perfetta per tenersi caldi senza rinunciare ad essere al passo con la moda. Scopriamo insieme i modelli di  maglioni per l’autunno inverno 2017-2018 per scaldarsi con stile in ogni occasione!

Tra le proposte da avere troviamo sicuramente i maglioni a collo alto, bellissimi se indossati con una gonna al ginocchio stretta o con un paio di pantaloni a sigaretta jacquard. Un bellissimo esempio è costituito dal maglione a collo alto bianco con maxi disegno colorato Krizia, così come il dolcevita con texture a coste e fiocco sul seno Mara Hoffman AI 2017-2018.

Un altro trend da seguire è quello dei maglioni oversize, modello ormai imprescindibile per chiunque e presente nelle collezioni di moda da qualche anno. Si va dai maglioni oversize da indossare come un abito da portare con anfibi alti o sneakers, come il sensuale maglione oversize nero Les Copains, ai maglioni over con stampa invernale, come il maxipullover Mulberry autunno inverno 2017-2018.

Non possono certo mancare i maglioni in lana cropped, bellissimi se portati su una gonna longuette a vita alta o su un paio di pantaloni o jeans high waist. Cosa ne dite del maglione corto in fantasia colorata Tod’s? E del maglione cropped in lana e cachemire Dondup AI 2017-2018 con lavorazione cable-knit? Bellissimo e vivace anche il pull corto blu elettrico con ruches Alisi autunno inverno 2017-2018.

Tra le texture più apprezzate ci sono le trecce, declinate su tanti modelli diversi: dal maglione colorato con le trecce Ulla Johnson al maglione a collo alto con trecce Mary Katrantzou, questo motivo è un must da indossare. Particolari sono invece i maglioni con manica ampia, decisamente femminili e originali. Tra questi troviamo il maglione con maniche ampie Fracomina AI 2017-2018, con scollo a barca e pon pon, seguito dal pullover con maniche ampie e ricercate Prabal Gurung e dal pullover a punto largo rosso con maniche ampie H&M autunno inverno 2017-2018.

Infine, da non perdere anche i maglioni in fantasia, con fiori, applicazioni, dettagli geometrici e colori accesi. Tra i modelli che trovate nella gallery ci sono il pullover con ricamo floreale e scollo a V firmato Zara, il maglione giallo con scritta frontale in lurex Motivi AI 2017-2018 e il maglione in lana colorato con dettaglio di paillettes Delpozo autunno inverno 2017-2018.

Leggi anche:

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA