Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Parah 2017, la collezione per l'estate

Moda - 28 aprile 2017

Fantasie tropicali, colori accesi e modelli must have per la nuova collezione di costumi da bagno Parah estate 2017: tra bikini e costumi interi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopriamo insieme il nuovo catalogo del brand.

Parah presenta il nuovo catalogo di costumi da bagno 2017, una linea pensata per accompagnarci al mare, in piscina e in vacanza: sono tutti modelli che si adattano alla perfezione alla silhouette, esaltando le forme e aiutandoci anche a camuffare i cosiddetti punti critici. Fantasie di tendenza, colori brillanti e modelli “accoglienti” sono senza dubbio le caratteristiche più evidenti della nuova linea mare di Parah.

Il bikini, come sempre, è il pezzo forte della collezione mare, ma quest’anno Parah punta moltissimo su un altro grande must have di stagione: il costume intero da abbinare a un caftano in tinta o a un pareo a fantasia e da sfoggiare soprattutto durante le sessioni di sole pomeridiane.

Il reggiseno a fascia ancora una volta sembra essere il modello più gettonato, ma nella nuova linea di costumi Parah 2017 ci sono anche i reggiseni a balconcino, ideali anche per chi ha un seno abbondante e in un capo mare cerca comfort e sostegno. Altro fiore all’occhiello del nuovo catalogo estate 2017 di Parah è senza dubbio il costume da bagno sporty, con slip comodo e top oversize, un modello simile al due pezzi da piscina ma decisamente più trendy, ricercato e colorato.

Per quanto riguarda la palette cromatica, anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dai colori neutri, quindi dal bianco e dal nero, alle stampe tropical passando per bellissime tonalità pastello che valorizzano sia i bikini che i costumi interi.

Completano la collezione abiti e accessori perfetti per la spiaggia e da portare in valigia quando andrete in vacanza. E voi siete pronte per la prova costume? Intanto godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di costumi da bagno Parah 2017!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Calzedonia, la collezione 2017

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA