Shopper per l’estate 2016, i modelli perfetti per la spiaggia o per l’ufficio [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292765′]

Le shopping bag sono la soluzione pratica e capiente per ognuna di noi, che di oggetti da infilare in borsa ne abbiamo sempre a bizzeffe! Tablet, libri, documenti, portafoglio, trousse per il trucco e chi più ne ha più ne metta, la borsa non è mai troppo grande per accogliere tutto quello che ci serve portare con noi!

E allora, cosa c’è di meglio delle shopper bag per l’estate 2016? Le proposte sono tantissime e spaziano da quelle coloratissime in fantasia o in tinta unita a quelle in pelle, eco-pelle o tessuto, tutte perfette per i nostri look estivi da ufficio o da mare.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa shopper Guess in denim [/amazon]
[amazon] Shopper reversibile Patrizia Pepe [/amazon]
[amazon] Borsa shopper Sydney Camel Fossil [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Sì, perché le shopper sono borse molto versatili che si adattano perfettamente all’outfit a seconda di come vengono abbinate. Perché non dare ad un look formale un tocco di vivacità con una bella shopper bag colorata? Perfetta a questo scopo è sicuramente la shopping bag in pelle arancione fucsia Tod’s primavera estate 2016 con frange in suede fucsia, una pratica borsa capiente dalla grande personalità.

Non sono da meno anche la shopping bag Ted Baker PE 2016 a trapezio in pelle blu elettrico o la luminosissima shopper bag in eco-pelle gialla texturizzata United Colors of Benetton con dettagli metallici, così come la shopper Coach S|S 2016 in pelle fucsia con manici stondati e applicazioni in metallo.

Se amate il colore abbinato alle stampe in fantasia, invece, vi innamorerete della splendida shopper in pvc colorato Marni PE 2016 sui toni del blu e della originalissima shopper bag Capri Desigual primavera estate 2016, borsa reversibile bianca e nera con gocce di colore che vivacizzano la base neutra.

Per le amanti delle scritte e dei disegni ci sono anche le shopping bag con stampe colorate e vignette simpatiche. Cosa ne dite della shopper Chupa Chups Color Le Pandorine S|S 2016? In eco-pelle con doppi manici e inside bag svuota borsa, sarà una pratica soluzione sia per il mare che per la città.

Molto comode al mare sono le shopper in tessuto leggero, come la borsa shopper Baggu S|S 2016 in nylon resistente all’acqua con stampa a righe verticali verde menta e bianco e la shopper Whistles PE 2016 con maxi quadri bianchi e blu. Sono originalissime anche la shopper Gabsille di Gabs PE 2016 in pvc stampato in fantasia colorata con manici in pelle e la shopper bag Anydress Orchid di Salce197 S|S 2016 in pvc chiaro con stampa floreale colorata e con manici e profili fucsia.

Non vi resta che sfogliare la gallery per trovare le shopper bag perfette per l’estate 2016 adatte al vostro stile, così da caratterizzare ancora di più il vostro look con un accessorio trendy e alla moda!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]