Saldi estivi 2016, le 10 borse più belle da comprare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

I saldi estivi 2016 sono sicuramente un’ottima occasione per rifarsi il guardaroba o acquistare qualche pezzo cult di stagione, ma potrebbero anche rivelarsi l’occasione buona per realizzare un piccolo desiderio, per esempio per possedere, finalmente, quella borsa che tanto desideravamo, o l’opportunità di  mandare in pensione la shopper strausata e rovinata che sfoggiamo tutti i giorni per acquistarne semplicemente una nuova. Qualunque sia la vostra esigenza, scopriamo insieme le 10 borse cult da comprare durante i saldi estivi 2016.

[/multipage]
[multipage]

Sicily Bag Dolce & Gabbana

Sicily

Il modello è sicuramente noto a tutti: è una delle borse più iconiche di Dolce & Gabbana. Il duo quest’anno ha provato ancora una volta a reinterpretare un vero e proprio grande classico prendendo ispirazione dalle tradizioni della bella Sicilia. In pelle stampata, ecco la borsa perfetta per l’estate da sfoggiare sia di giorno che di sera.

[/multipage]
[multipage]

La Falabella da acquistare in saldo

Falabella

Ancora un grande classico: la Falabella di Stella McCartney è una delle borse più amate dalle fashion addicted. Comoda e capiente, è disponibile in una vasta gamma di sfumature che vanno dall’azzurro ceruleo al giallo più brillante,. Ecco una borsa che potrà accompagnarci durante le lunghe giornate di lavoro e il tempo libero.

[/multipage]
[multipage]

La borsa di Prada per l’estate

Prada

Comoda, compatta e da portare a tracolla, la Arcade in pelle di vitello di Prada è perfetta per le serate estive. È disponibile in una vasta gamma di colori e versioni anche molto pregiate e costose, un modello perfetto che ci accompagnerà in ogni momento della giornata.

[/multipage]
[multipage]

La shopper di Louis Vuitton

Louis Vuitton estate 2016

Non la classica Louis Vuitton, non la solita Neverfull. Fresca e spiritosa, ecco una fantasia che si abbina perfettamente al mood vacanziero dell’estate, ma che coniuga perfettamente la tradizione dell’iconica tela Monogram con una stampa moderna, raffinata e molto femminile.

[/multipage]
[multipage]

Una borsa elegante di Jil Sander

Jil Sander

Minimal, raffinata e dai profili rigorosi, è una delle borse più belle della nuova collezione primavera estate 2016 di Jil Sander. Di medie dimensioni e in pelle di vitello, questa borsa divisa in scomparti si può portare a tracolla oppure a mano.

[/multipage]
[multipage]

Bespoke, la borsa cool firmata Boss

Borsa Hugo Boss

Tra le borse più belle della primavera estate 2016 c’è anche lei, la Bespoke di Hugo Boss: un accessorio dal design molto compatto ed  essenziale. Ha una chiusura metallica di un colore lucido e in stile “gemello” che le dona un accento più lussuoso. È disponibile in una vasta gamma di colori e questo sembra essere uno di quelli più belli.

[/multipage]
[multipage]

Un cult della collezione Fendi estate 2016

Dotcom Fendi

Ancora una borsa dai profili rigorosi: la Dotcom è uno dei modelli più belli della nuova collezione di borse Fendi. Rigida e compatta, questa borsa presenta al suo interno due scomparti divisi da una tramezza e una piccola pochette rossa rimovibile. È disponibile in una vasta gamma di colori e versioni, ma questa sicuramente è la sfumatura che meglio si adatta a qualsiasi mise.

[/multipage]
[multipage]

La shopper di Max & Co. Borsa Max & Co.

Bprsa Max & Co.

Ecco una borsa comoda, una di quelle da poter indossare tutto il giorno, perfetta per chi passa molto tempo lontano da casa e ha la necessità di portare con sè tutto ciò che occorre. La shopping bag di Max & Co. è ampia, in pelle traforata e in un colore neutro ma molto estivo.

[/multipage]
[multipage]

Un borsa di  Versace per l’estate

È una delle borse più belle della nuova collezione di Versace. Fa parte della linea Palazzo Empire ed è un modello capiente in morbida pelle con doppio manico e un’applicazione dell’iconica testa di Medusa. È provvista di tracolla.[/multipage]

[/multipage]
[multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]