Aire Barcelona 2016, gli abiti da cerimonia più belli per le invitate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_244747′]

Aire Barcelona insieme alla nuova collezione di abiti da sposa 2016, ha presentato anche una bellissima linea di abiti da cerimonia, tutti capi perfetti per chi deve andare a un matrimonio e desidera indossare un abito che non passi inosservato, raffinato ma ricercato e rifinito in ogni singolo dettaglio, come se fosse quello della sposa. Che il tuo ruolo sia di semplice invitata o di testimone, o che tu sia una delle damigelle della sposa, non avrai alcuna difficoltà a trovare un abito perfetto, che calzi a pennello alla tua silhouette e che non stoni con il mood delle nozze. Dunque scopriamo insieme la nuova linea di abiti da cerimonia di Aire Barcelona.

Come per la sposa, anche per l’amica invitata al matrimonio le possibilità sono tante quanto a varietà di modelli che di colori; insomma, siamo sicure che troverai l’abito perfetto per te e per le nozze della tua amica. Ma cominciamo dalla palette cromatica, che è quella che di solito crea qualche problema visto che, almeno in teoria, ai matrimoni ci sono colori che andrebbero assolutamente evitati, come il bianco o il nero. Così Aire Barcellona anche quest’anno cerca di accontentare tutti con una palette variegata dove non mancano tonalità pastello, colori polverosi, e anche i neutri, tra cui troviamo anche i toni più scuri come il grigio e il nero, per chi vuole indossarli.

Per quanto riguarda i tagli, invece, via libera ai classici abiti lunghi in seta e chiffon, con corpetti dai ricami audaci o decorati con piccoli punti luce, e ovviamente agli abiti corti, ideali per un matrimonio che si svolge durante il giorno o in tutti in quei casi che non richiedono un alto livello di formalità. Tra abiti che si posano dolcemente sulla silhouette e modelli più strutturati non c’è che l’imbarazzo della scelta, per cui non ti resta che dare un’occhiata alla nostra gallery e individuare il tuo  preferito tra i nuovi abiti da cerimonia Aire Barcelona 2016.

LEGGI ANCHE:

Invitate a un matrimonio, i 7 errori più comuni che dovete evitare 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria