Acconciature sposa capelli corti: foto

Matrimonio - 20 novembre 2011 Vedi anche: Acconciature sposa

Consigli e spunti per realizzare acconciature sposa con capelli corti. Guida per realizzare uno stile semplice, ricercato o vintage attraverso piccoli accorgimenti e accessori sposa eccentrici ed estrosi.

Le donne che vorranno convolare a nozze con un’acconciatura sposa con capelli corti potranno trovare qualche spunto e consiglio in questo spazio, dove vi proponiamo diversi stili e look perfetti per il vostro giorno del sì. 

Sicuramente gli accessori per capelli ci verranno in aiuto dove cerchietti, fermagli gioiello, fasce e dettagli floreali potranno arricchire anche un taglio semplice. 

Per le amanti del velo si potrà optare sia per veli in pizzo classici, sia osare con velette mini e più estrose. 

Ovviamente anche un taglio sciolto e classico che contorna in modo semplice il viso potrà fare la sua figura, l’importante è dare luminosità e lucentezza al nostro sguardo senza appesantirlo troppo. 

Potremo anche realizzare uno stile bon ton retrò, con acconciature vintage Anni ’20 ad esempio, dove il trucco e l’accessorio moda completeranno questo particolare look. 

Nella nostra galleria vi diamo un assaggio delle varietà di acconciature sposa che si possono ottenere con i capelli corti o cortissimi, buona visione!

Articolo scritto da: Naomi V.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA