Cake topper matrimonio: proposte originali e spiritose

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_75519′]

I matrimoni odierni sono lontani anni luce da quelli dei nostri nonni e genitori, per questo, spesso, le giovani coppie vogliono “stupire” i loro ospiti con idee originali dai toni più moderni e spiritosi. Chi ama lo stile minimale ed elegante anche per la torta di nozze di certo sceglierà un topper sobrio, classico e poco appariscente, ma gli sposi più spiritosi ed ironici possono puntare proprio sui topper per dare un tocco personale e originale alla tota scelta.

Il cake topper altro non è che la decorazione posta in cima alla torta di nozze, la quale, solitamente, raffigura i due neo sposi. L’evoluzione nel campo del cake design ha permesso, negli ultimi anni, di ottenere delle copie fedeli dei tratti somatici degli sposi stessi, un ricordo da conservare gelosamente; se avete la fortuna di incontrare un cake design di talento, potreste chiedergli di ricreare una situazione simpatica che vi vede coinvolti. Un classico, è quello della sposa che tiene al guinzaglio il maritino, ma anche lo sposo seduto sul divano mentre gioca ai videogames con la sposa accanto, arrabbiata. Non mancano i cake topper per torta nuziali che ricordano gli hobby amati dagli sposi, dalla moto allo sport. Anche ricordare il mestiere degli sposi sta diventando un classico del cake topper: medici, pompieri, componenti forze armate in generale, sono semplici da ricreare.

Molto belli e originali anche quelli che ricordano  personaggi del cinema o dei fumetti: cosa c’è di più glamour di vedere uniti in matrimonio Superman e Wonder Woman? E se il vostro compagno fosse Batman? Anche in questo caso, dipende dai gusti degli sposi! Un altro topper molto amato è quello che richiama i Lego, i mitici mattoncini tanto amati, ma anche quelli che raffigurano gli sposi con i figli o gli animali domestici. Per avere un effetto diverso, gli sposi potrebbero trasformarsi in una coppia di koala, di pulcini, di pinguini o di qualsiasi altro simpatico animaletto vi venga in mente: in questo modo, grazie ad un cake topper spiritoso, anche la torta di nozze più classica diventerà indimenticabile!

ALTRE IDEE PER UNA TORTA DI NOZZE PARTICOLARE? LEGGI ANCHE:

Torte nuziali stravaganti

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria