Gli abiti giusti per un matrimonio in autunno, ecco come vestirsi [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_149873′]

Matrimonio autunnale in vista e sarete certamente invitate ? Impanicate su “cosa mi metto?”. Ecco alcune idee!

Ovviamente tenete conto dell’orario del ricevimento. Come sappiamo infatti, che si tratti o meno di un matrimonio autunnale, la differenza principale riguarda se siamo invitate a una cerimonia serale o mattutina.

Al mattino, infatti, possiamo anche optare per abiti autunnali più “sportivi”, mentre se il ricevimento è di sera, conviene andare sui colori scuri, i tagli più eleganti e gli accessori più raffinati.

Un matrimonio autunnale, di giorno, per esempio, è un ottimo momento per sfoggiare gonne longuette, una gonna a ruota, outfit da cocktail magari in stile navy che è tanto di moda durante quest’anno.

Ottimi anche i colori tenui come il rosa abbinati a un sandalo o un sabot neutro.

Se il matrimonio autunnale è di sera, invece, dovrete senz’altro pensare ad abiti più pesanti come quelli in lanetta, lana fredda, panno e anche il collant, pena, restare infreddolite durante gli spostamenti e la cena.

Optate per stole e copri-spalle eleganti fino a poter osare anche con qualcosa in pelliccia ecologica e sarete perfette.

Colori? Per la sera, il marrone, il blu scuro, il royal blue, colore dell’anno 2014-2015, il verde scuro, il viola e certamente anche il nero.

Nella nostra gallery troverete tanti, tanti spunti tutti da copiare!!

E se non volete spendere un occhio della fronte per un vestito firmato che, forse, non userete più, che ne dite di optare per il noleggio degli abiti delle ultime collezioni su Dexcode?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria