Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Collezione Jenny Packham 2019, abiti da sposa dal gusto retrò

Matrimonio - 12 aprile 2018

Dall’abito da principessa allo stile rock della jumpsuit, scopriamo la nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019, una linea dalle note retrò che strizza l’occhio alle tendenze sposa più cool del momento.

Jenny Packham, uno dei marchi sposa più romantici e retrò del momento, presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea bridal composta da vestiti da sposa dalle linee essenziali e dal gusto vintage, anche se nella collezione non mancano proposte più classiche o particolari, come ad esempio la jumpsuit. Scopriamo insieme gli abiti della nuova collezione Jenny Packham 2019!

Gli abiti della linea sposa di Jenny Pachkam 2019 sono contemporanei ma strizzano sempre l’occhio al passato, non è un caso che anche questa collezione di abiti abbia le caratteristiche di un vestito d’altri tempi. Le linee della maggior parte dei vestiti sono semplici ed essenziali: si tratta di abiti che scivolano dolcemente sulla silhouette, la cui semplicità viene smorzata da applicazioni in pizzo, cristalli e lavorazioni effetto mesh. A rendere più particolari gli abiti dal gusto minimal ci sono bellissime mantelline che scivolano lungo la caviglia e si prolungano sul pavimento, un mood che ricorda alcuni degli abiti da sposa anni ’20.

Nel nuovo catalogo di Jenny Packham c’è spazio anche per il classico abito da sposa da principessa, un abito da fiaba con gonna leggerissima in tulle, scollatura rotonda e corpetti che brillano sotto le luci. Non mancano abiti dal classico allo stile rock, dalle gonne ampie, gli abiti pantalone e le jumpsuit da sposa bianche, ideali per chi per le proprie nozze non riesce a vedersi con un abito da sposa classico. Inoltre tra le novità del catalogo sposa di Jenny Packham 2019 ci sono anche i vestiti da sposa colorati, per il 2019 la stilista ha puntato su colorazioni cerulee appena accennate.

Anche voi non avete ancora trovato l’abito giusto per voi? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa 2019 di Jenny Packham, gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

L’abito da sposa di Kate Middleton in versione low cost da H&M

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA