Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

L’abito da sposa di Kate Middleton arriva in versione low cost da H&M

Matrimonio - 10 aprile 2018

Qualcuno ricorda l’abito da sposa indossato da Kate Middleton? H&M lo propone in versione low cost, ad un costo accessibile a tutte. La nuova versione ha lo stesso fascino ma ovviamente i tessuti non sono quelli preziosi scelti da Alexander McQueen per l’abito della Duchessa di Cambridge...

H&M lancia sul mercato un abito da sposa ispirato a quello di Kate Middleton, che a sua volta riproponeva nelle linee un altro abito indossato da una principessa decisamente più famosa: la celebre icona di stile Grace Kelly.

Nonostante sia passato tantissimo tempo, sicuramente tutti ricorderete l’abito indossato da Kate, un vestito da sposa semplice ma valorizzato dal pizzo, disegnato e realizzato da Alexander McQueen. E così, a pochi giorni dal matrimonio di Meghan Markle e del principino Herry, H&M rende omaggio ai reali inglesi presentando un abito da sposa bianco ispirato proprio a quello della Duchessa di Cambridge, classico, semplice ma soprattutto low cost.

Kate Middleton abito

L’abito da sposa di Kate Middleton da H&M in versione low cost

Una lunga gonna, non troppo voluminosa, con uno strascico che si prolungava di qualche metro, bustino in satin di seta, bottoni in organza e maniche in pizzo. Il prezzo dell’abito da sposa da Kate Middleton firmato Alexander McQueen aveva un costo di 250.000 sterline, una cifra che soltanto una famiglia reale potrebbe permettersi.

Ma oggi, a distanza di 7 anni dalle nozze di William a Kate, H&M ha pensato di far sognare tutte le spose, soprattutto quelle che non hanno un grande budget, con una versione decisamente economica di quel vestito da sposa bianco che ci ha tenute tutte incollate alla TV. Si tratta di un modello molto simile, che ripropone lo stesso gioco di trasparenze sulla scollatura e le stesse linee dritte per la gonna, con la differenza che ovviamente si tratta di un abito realizzato con tessuti più economici. Il prezzo? Soltanto 199 euro! H&M realizza un sogno per le spose che sognano in grande ma che non intendono spendere cifre esorbitanti per un abito che indosseranno una volta soltanto.

LEGGI ANCHE:

I 10 abiti da sposa più costosi della storia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA