Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Alessandro Angeolozzi Couture 2018, la collezione per una sposa originale

Matrimonio - 16 marzo 2018

Ad indossarli è una testimonial d’eccezione: ecco un motivo in più per non perdersi la nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2018, una linea classica ma contemporanea e originale al tempo stesso che ci affascina con profondi spacchi e soluzioni insolite.

Anche quest’anno la testimonial della collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2018 è la bellissima Belen Rodriguez, che interpreta alla perfezione lo stile della linea A tribute to Women indossando i vestiti più belli della nuova linea sposa del brand. Anche voi siete in cerca di un abito un po’ particolare e non troppo classico? Allora provate a date un’occhiata alla nuova collezione Alessandro Angelozzi Couture!

E’ una linea pensata per una donna che sogna un abito da sposa “couture” che non passi inosservato, un look contemporaneo che però non rinneghi troppo la tradizione, quindi un abito da sposa tra presente e passato, esattamente come i modelli del nuovo catalogo sposa Alessandro Angelozzi Couture 2018.

I tagli di questi abiti da sposa sono tendenzialmente classici, le gonne sono morbide, i corpetti avvitati ma scolli, spacchi, lavorazioni e dettagli sono insoliti. Impossibile passare inosservate con un bellissimo abito da sposa totalmente aperto sulla schiena e con una ricca gonna in pizzo, anche se nel nuovo catalogo Alessandro Angelozzi Couture ci sono anche gli abiti da sposa a sirena che cingono la silhouette come un guanto.

Molto belli anche gli abiti da sposa dalle forme scivolate semplici ma valorizzati da insoliti spacchi che scoprono le gambe e aperture cut out sulla schiena. Anche quest’anno, dunque, Alessandro Angelozzi Couture ci regala una collezione fuori dagli schemi pensata per una donna classica, ricercata ma con il pallino per le nuove tendenze sposa. Una piccola anteprima della nuova linea sposa la trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Flora 2018, la collezione che arriva da Israele

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA