Abiti da cerimonia Carmen Cara 2018, una collezione ricca e preziosa [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357429′]

Avete una cerimonia in vista e non sapete proprio come vestirvi? Per fortuna c’è la collezione di abiti da cerimonia Carmen Cara 2018, che è davvero ricca di modelli e fantasie per ogni occasione importante. Come orientarsi nella scelta?

Abiti da cerimonia colorati Carmen Cara 2018

La collezione di abiti da cerimonia Carmen Cara 2018 ci regala gonne, tubini, abiti ampi e copri spalle adatti alle più svariate esigenze. Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia colorati, in questa collezione 2018 troviamo specialmente abiti lunghi come quello plissè in smeraldo o rosso acceso, i tubini midi nei colori pastello del celeste, giallo e rosa, oppure gli spezzati con gonne e top, da abbinare in vari colori e fantasie. Naturalmente la scelta in questo caso dipende dal tipo di cerimonia per la quale state cercando il vostro abito elegante. Se volete un abito leggero e chic al tempo stesso potete anche optare per un vestito lungo color beige o marrone cioccolato.

Abiti da cerimonia Carmen Cara 2018 bianchi e neri

La collezione 2018 di abiti da cerimonia Carmen Cara dedica particolare attenzione agli abiti bianchi e neri. Specialmente i modelli spezzati con gonnellone lungo, nero in shantung di seta e il top in bianco o nero da abbinare, sono bellissimi e adatti a tutte le silhouette.

Non mancano poi i tubini con intarsi geometrici che creano sulla pelle un bel disegno intrecciato e fasciano bene il corpo: in questo modo la cerimonia sarà vissuta comodamente, con tutta la libertà di indossare un abito elegante e confortevole al tempo stesso.

Torna, infine, anche il peplum per i corpetti di Carmen Cara 2018, specie nei colori del verde bottiglia e del nero lucido, che si abbinano perfettamente alle gonne a sirena in raso. Non mancano in questa collezione di abiti da cerimonia Carmen Cara 2018 i midi-dress ricchi di strass ed effetti brillanti, per una cerimonia serale che ci richiede di essere al top dell’eleganza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria