Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Rosa Clarà 2018, i modelli più belli per il giorno del matrimonio [FOTO]

Matrimonio - 26 dicembre 2017

Ecco ii modelli più belli degli abiti da sposa Rosa Clarà 2018, suddivisi in tre linee sorprendenti: vediamo i consigli di stile per ogni silhouette!

La maison di abiti da sposa Rosa Clarà per questa nuova collezione 2018 offre una vastissima scelta di vestiti e modelli adatti ad ogni silhouette e ad ogni gusto.

Con le sue tre stupende linee firmate Rosa Clarà – Rosa Clarà Couture e Rosa Clarà Soft - la collezione 2018 regala alla sposa abiti da sogno per il giorno delle nozze. Se state cercando un abito da sposa indimenticabile e disegnatieda una maison importante, perciò, potete scegliere uno degli abiti da sposa Rosa Clarà 2018 senza esitare! Ma vediamoli nel dettaglio.

Collezione sposa Rosa Clarà 2018

Raffinata e composta da disegni eccezionali e ricchi di dettagli è la linea di abiti da sposa Rosa Clarà 2018, con tante gonne ampie e vaporose proprio come vuole lo stile più classico del wedding style. Sono molti i bustier con scollo a cuore, abbinati ad una gonna ampia come per i modelli di abiti da sposa Alcazar, Agata e Azuzena. Bellissimi ed eterei anche i modelli con “scollo illusione”, dove il décolleté è delicatamente coperto da pizzo con scollature tonde o a barca, senza manica o a manica intera, come per i modelli Rosa Clarà 2018 Andrina, Anibal, Ada e Alina. Lascia letteralmente senza fiato l’abito Altur grazie alla meravigliosa gonna ricca di tulle.

Rosa Clarà Soft 2018

Leggerezza è la parola che definisce meglio la linea Soft della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018. La linea offre una vasta scelta di abiti con gonne scivolate, tagli a sirena e linee che slanciano il corpo della sposa in modo armonico. La sovrapposizione di tessuti contribuisce a dare struttura a ciascun disegno.

Stupenda per esempio la cintura intarsiata di strass per l’abito Lia, come splendido è il taglio a sirena di pizzo con scollo halter lavorato con una composizione floreale nell’abito da sposa Liz, mentre è davvero romantico l’abito London, completamente realizzato in pizzo guipure scollo rotondo sulla schiena. E’ infine perfetto per definire un seno abbondante l’abito Linda con corpetto sblusato.

Rosa Clarà Couture 2018

Linee d’alta sartoria della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2018, si distingue per i decori unici, al limite tra sogno e realtà, per la sposa che vuole indossare un abito indimenticabile nel giorno delle sue nozze.

Nella linea couture si trovano abiti tanto particolari quanto raffinati: spacchi vertiginosi come nell’abito un po’ bohemien  Petunia o anche nel modello Pradera, dove lo spacco frontale profondo si unisce a maniche francesi che terminano con un volant. Ancora, il modello Padova con il suo scollo smoking richiama quasi un’elegante vestaglia, mentre un prezioso decoro sullo scollo della schiena impreziosisce l’abito-opera Peonia.

Potete trovare tantissimi altri modelli sul sito italiano della maison spagnola Rosa Clarà, dove potrete richiedere un appuntamento, oppure, potete recarvi personalmente in tantissimi negozi di abiti da sposa in tutta Italia, rivenditori autorizzati degli abiti da sposa Rosa Clarà 2018 più belli ed eleganti.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA