Abiti da sposa Gritti 2018, una collezione ricercata a passo con le nuove tendenze

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354467′]

Gritti ci incanta con lavorazioni in pizzo, strati di tulle che scoprono la silhouette e abiti da sposa effetto tattoo. La nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018 non si perde nessuna delle tendenze sposa più gettonate del momento, ma decide di puntare su modelli più classici: sull’abito da sposa da principessa e sul vestito da sposa sirena, ma senza tralasciare il fascino dei tagli più sbarazzini. Scopriamo insieme la nuova linea sposa del brand!

Il pizzo la fa da padrone in questa collezione dal gusto classico e a tratti vintage con una predilezione per l’abito da sposa effetto tattoo, un grande trend che accompagna già da qualche anno ma che riscontra ancora un discreto successo. Gritti, però, dimostra di essere al passo con i tempi e di confrontarsi egregiamente con un mercato sempre più esigente, non è un caso che tra i capi della nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018 ci siano anche modelli asimmetrici e vestiti da sposa corti.

La palette cromatica è decisamente classica e dominata da un bianco candido che mette in risalto ancora di più l’effetto mesh ottenuto dal sapiente utilizzo del tulle e del pizzo.

Tra gli abiti più belli della linea sposa di Gritti 2018 ci sono gli abiti con gonna ampia e corpetto in pizzo: alcuni scoprono le spalle altri presentano maniche in pizzo che avvolgono le braccia come una seconda pelle. Non sono meno affascinanti neppure gli abiti più morbidi dalle linee scivolate, che si aprono con spacchi insoliti lungo le cosce; ovviamente in una collezione di abiti da sposa classica non poteva certo mancare lui, l’abito da sposa a sirena, un grande classico sempre gettonatissimo. Sono tutti modelli con ricami floreali in pizzo che spesso proseguono lungo la coda dell’abito, lo stesso mood che ritroviamo nell’abito da sposa a colonna, un modello morbido, raffinato e dal gusto minimal che scivola dolcemente sulla silhouette. Per una cerimonia informale, Gritti propone nel nuovo catalogo anche abiti da sposa o con gonne asimmetriche.

Siete in cerca dell’abito da sposa perfetto per le vostre nozze? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Max Mara 2018, una collezione minimal e chic

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]